Speciale Natale

Garmin Dēzl 760LMT, navigatore gigante per grandi autoveicoli

Garmin Dēzl 760LMT, navigatore gigante per grandi autoveicoli
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Garmin Dēzl 760LMT, navigatore gigante per grandi autoveicoli

    Garmin Dēzl 760LMT è un navigatore di grandi dimensioni ottimizzato anche per chi di guida vive, e non solo per le auto ma anche per i camion, con le sue caratteristiche tecniche ma anche le specificità del software pensate per rendere il viaggio sempre agevole, comodo e avere un navigatore che si imposta facilmente e dà un supporto attivo alla guida, per programmare i nostri spostamenti con tranquillità.

    Con un display touchscreen da ben 7 pollici ad alta risoluzione per un’ottima leggibilità, ha diverse funzioni dedicate per chi si trova a guidare anche automezzi pesanti: ad esempio sottolineando quali sono i percorsi ottimali per i camion e mostrandoli come preferenza.

    Con Active Lane Guidance questo navigatore consente di scegliere sempre la corsia migliore rispetto al nostro percorso, per non sbagliare più nessuna uscita e non trovarsi a fare manovre azzardate per raggiungere il nostro svincolo. Inoltre ha anche un “fuel log” che ci consente di monitorare direttamente i consumi facendone un report preciso e puntuale.

    Usando in associazione alla Active Guidance (ALG) la visuale “Real junction”, potremo poi avere visuali realistiche degli svincoli per poter capire quale manovra effettuare in presenza di uscite complesse, multiple o con visibilità difficile: una tecnologia utilissima nelle città sconosciute o negli snodi più caotici.

    Le mappe sono dettagliate e i nomi delle strade vengono chiaramente pronunciati attraverso gli speaker; per l’america poi c’è anche una mappa delle strade con restrizioni (incluso il Canada), che si può personalizzare a seconda del peso, lungezza e carico dell’automezzo. Attraverso l’onboard Trip Planner si possono anche creare percorsi che prevedano stop multipli e programmarli per il futuro senza dover reimpostare tutto.

    La caratteristica migliore, poi, è la possibilità di usarel’impostazione vocale per questo Garmin dēzl 760LMT, che lo rende sicuro anche mentre si è materialmente al volante. Inoltre, da vero copilota, ci terrà aggiornati sulle condizioni dela strada e sull’alteza di ponti, sulle curve, su tutti i passaggi critici che si possono avere durante il viaggio.

    Oltre a queste caratteristiche il navigatore ha anche in bundle nüMaps Lifetime, che significa aggiornamenti eterni senza costi aggiuntivi o abbonamenti specifici, che ci permettono di avere sempre le mappe più avanzate ed essere ben coscienti delle strade da percorrere.

    Garmin Dēzl 760LMT sarà in vendita in America entro fine anno a un prezzo annunciato di 399.99 dollari.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI