G-tag: non perderete mai più le vostre chiavi

G-tag: non perderete mai più le vostre chiavi
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    G-tag: non perderete mai più le vostre chiavi

    Gigaset G-tag è un dispositivo wireless Bluetooth che funziona conformemente agli standard Bluetooth 4.0 Low Energy. Lo potete attaccare a degli oggetti come ad esempio il portachiavi o alla vostra borsa, ma anche al vostro animale domestico! Utilizzando l’applicazione G-tag, potrete poi ritrovarli velocemente grazie al vostro dispositivo mobile. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, questa nuova chicca è attivo fino ad un raggio massimo di 30 metri. Se il dispositivo si trova oltre la distanza stabilita dal Bluetooth del vostro smartphone o tablet, un allarme (opzionale) ve lo farà capire.

    Grazie al consumo ridotto di energia di questo dispositivo Bluetooth, l’autonomia della batteria integrata vi durerà fino ad un massimo di un anno. Rispetto a vari prodotti disponibili nel commercio, la batteria può essere facilmente sostituita una volta che quella originaria non sarà più operativa. L’applicazione G-tag integra una funzionalità di “to-do list” in modo da ricordarvi le cose importanti che dovete portarvi da casa per il lavoro ad esempio. Per quanto riguarda invece la funzione di localizzazione, vi consentirà di ritrovare velocemente la vostra macchina in una città che vi è sconosciuta.

    Succede troppo spesso che perdiamo una chiave o dei documenti importanti per una riunione. Abbiamo sviluppato G-tag per risparmiarvi queste fatiche”, spiega un responsabile del marchio. “Cercare. Sorvegliare. Trovare. Ricordarsi. Lanciare un allarme.

    Tutto questo in un solo e unico apparecchio. Un apparecchio che può inoltre essere facilmente controllato per mezzo di uno smartphone e di un’app specializzata. Non solo vi risparmia enorme fatiche, ma vi fa anche guadagnare tanto tempo. Anche se crediamo di dedicare poco tempo alla ricerca di oggetti, le statistiche dimostrano che qualche secondo si trasforma rapidamente in minuti, in ore e in giorni. G-tag esiste per ovviare a questo problema.”

    G-tag di Gigaset Communications GmbH è compatibile con smartphone e tablet Android che siano dotati almeno della versione 4.4.2 e che dispongano della connettività Bluetooth 4.0. L’applicazione funziona anche con i modelli Apple delle generazioni iPhone 4S, iPad 3, iPad Mini o iPod Touch 5 con iOS 7 o versioni superiori. G-tag è disponibile in colorazione nera, bianca, rossa, verde e arancione in pacchetti che raggruppano svariate unità. Le sue dimensioni sono 37 mm di lunghezza, 37 mm di larghezza e 9.2 mm di altezza, per un peso pari a soli 12 grammi. Il prezzo per un dispositivo è pari a 19.99 euro. Un pacchetto da tre viene 49.99 euro, mentre se scegliete di comprarne cinque in una volta sola dovrete sborsare 79.99 euro.

    Le migliori applicazioni iPhone per ritoccare foto

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI