Speciale Natale

Fujitsu Lifebook U772, l’Ultrabook supersicuro per l’utenza business

Fujitsu Lifebook U772, l’Ultrabook supersicuro per l’utenza business
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Progettato con un target business, Fujitsu Lifebook U772 è un moderno Ultrabook che permette di lavorare con piena operatività anche quando si è costretti a stare spesso in trasferta, spostarsi e aggiornarsi in viaggio pur mantenendo sicurezza e riservatezza dei dati e al contempo un accesso facile al dispositivo; le sue soluzioni dedicate in merito alla sicurezza e il nuovo chipset ne fanno portatile d’elezione per il mondo del lavoro.

    Il processore che gestisce questo laptop è un Intel Core di terza generazione con tecnologia Intel vPro, montato su una macchina con display da 14 pollici frameless, uno chassis in magnesio color argento o, per chi vuole osare di più, rosso, e un peso totale di 1,4 Kg. È anche possibile personalizzare il proprio Lifebook con un disco SSD FDE (Full Disk Encription) per una maggiore protezione dei contenuti del proprio hard disk.

    Christian Morales, VP e General Manager di Intel, EMEA ha dichiarato che “La nuova serie di Ultrabook professionali con processori Intel Core di terza generazione dà vita a una esperienza
    migliore e più sicura grazie alla tecnologia Intel vPro. Con l’introduzione dei modelli LIFEBOOK Ultrabook, Fujitsu risponde alle esigenze dell’utenza business. Il nuovo LIFEBOOK U772 offre il design sottile ed elegante con tutta la reattività che contraddistingue la categoria degli Ultrabook aggiungendovi superiori caratteristiche di gestibilità e sicurezza che lo rendono sicuramente interessante per l’utenza professionale” .

    Il modello Lifebook U772 è dotato di un lettore di impronte digitali e, nel malaugurato caso in cui venisse rubato o smarrito, con il sistema di protezione fornito dalla tecnologia Advanced Theft Protection, e con le funzioni Intel Anti-Theft e Absolute Computrace, sarà possibile in modo remoto tracciare, bloccare e finanche poter cancellare i dati disponibili sull’Ultrabook, mantenendo il pieno controllo.

    L’accensione è pressoché istantanea, e con il replicatore di porte quando si rientra in un ambito indoor sarà semplice ripristinare tutte le connessioni alle varie periferiche esterne con un semplice click. Inoltre è dotato di connettività opzionale 3G/UMTS o 4G/LTE, per consentire all’utente l’accesso alla rete ovunque e senza necessità di una Wi-fi.

    Nel Lifebook U772 è integrata la tecnologia Anytime USB Charge che permette la ricarica di dispositivi mobili attraverso le porte USB anche a notebook spento o in standby, comodo per le situazioni in cui ci si trova nei tipici luoghi di interscambio o attesa, come nelle sale lounge degli aeroporti o in taxi.

    Scheda tecnica
    :
    Processore Intel Core di terza generazione vPro
    Display 14″ frameless
    Chassis in magnesio argento o rosso
    Peso 1,4 Kg
    HD SSD FDE (Full Disk Encription)
    Anytime USB Charge
    Connettività Wi-Fi, 3G/UMTS o 4G/LTE
    Advanced Theft Protection

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI