NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fotocamera per iPhone da 14 megapixel grazie a Will.i.am [FOTO]

Fotocamera per iPhone da 14 megapixel grazie a Will.i.am [FOTO]
da in Fotocamere, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Fotocamera per iPhone da 14 megapixel grazie a Will.i.am [FOTO]

    Gli 8 megapixel della fotocamera di iPhone 5 non vi bastano? Potrete presto salire a 14 megapixel con tanto di lenti con zoom ottico grazie a un accessorio realizzato da uno dei cantanti più tecnologici al mondo, Will.i.am. Sì, stiamo proprio parlando del fondatore e produttore dei Black Eyed Peas, che tra i colleghi si è più distinto per progetti bizzarri e trasversali. Il buon William James Adams Jr. ha appena presentato uno speciale supporto fotografico per lo smartphone di Apple che trasforma iPhone in una vera e propria macchina fotografica digitale con tanto di custodia protettiva vagamente vintage. Qui sopra una prima foto, dopo il salto tutte le informazioni e un’altra foto che non potete perdervi.

    Will.i.am sta cavalcando un’onda di successo e di fama che sta offuscando gli altri componenti dei Black Eyed Peas, tanto che ormai le produzioni “in proprio” hanno sopravanzato quelle di gruppo. Ma William James Adams Jr. non si limita al settore musicale e segue la sua grande passione ossia la tecnologia. L’ultima trovata è quella di una fotocamera aggiuntiva extra da applicare su iPhone grazie a un sistema di lenti e a sensori non meglio specificati che permetteranno di far salire la risoluzione delle immagini da 8 a 14 megapixel anche grazie a un’apposita applicazione da installare.

    Secondo quanto affermato al The Daily Telegraph: “Abbiamo un nostro proprio sensore e un flash migliore, si deve inserire iPhone nel nostro device e da quel momento lo smartphone diventerà un vero e proprio genius-phone. Andremo oltre la fotocamera“. Non è dato sapere come funziona nel dettaglio questo accessori che è stato subito ribattezzato i.am+ camera, ma verosimilmente farà comunicare direttamente il processore di iPhone con una fotocamera esterna, pluggando lo smartphone al connettore sul fondo. E così si “scavalcherà” il sensore ufficiale.

    will.i.am camera nicole

    La presentazione della fotocamera aggiuntiva per iPhone è avvenuta Londra proprio perché nella capitale britannica il cantante aveva avuto questa illuminazione nel 2008 ossia quando era uscito l’allora secondo iPhone, il 3G. Per promuovere la propria invenzione i.am+ camera, Will.i.am la sta già portando con sé nelle varie feste e occasioni mondane, in più apparirà nel video musicale di Scream & Shout con Britney Spears. Funzionerà con iPhone 5 e con iPhone 4S ossia gli ultimi due modelli usciti, ma non ci è dato sapere il prezzo. Ah e se vi state chiedendo chi è la ragazza che qui sopra oscura non solo la fotocamera ma anche Will.i.am, è Nicole Scherzinger.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotocamereHi-TechiPhone
    PIÙ POPOLARI