Fifa 18: i giocatori più forti del videogioco

Come ogni anno, non può mancare l'appuntamento con la nuova versione del videogioco dedicato al calcio più amato di sempre, Fifa 18, e con i giocatori più forti del videogioco. Ogni anno, infatti, ai giocatori viene attribuito uno speciale punteggio che ne decreta la bravura. Scopri quali sono i 10 calciatori più forti di Fifa 18.

da , il

    fifa 18
    @easportsfifa.it

    Si rinnova l’appuntamento con il lancio di Fifa 18 e i giocatori più forti del videogioco. Come ogni anno, infatti, ai calciatori viene assegnato un punteggio, che li inserisce in una speciale classifica. Fra i nomi dei giocatori più forti del videogioco Fifa 18 abbiamo nomi notissimi, peccato però che nella top 10 ci sia solo un nome proveniente dalla Serie A, ovvero quello di Gonzalo Higuain. Se però ci si allarga oltre la decima posizione, possiamo notare che Gigi Buffon è la 13esimo posto, mentre Giorgio Chiellini al 16esimo.

    Ma scopriamo assieme la classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18.

    10# Gonzalo Higuain

    Sporting CP vs Juventos

    Decimo posto nella classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 per Gonzalo Higuain, l’unico nome proveniente della Serie A. Higuain ha un overall di 90 punti, esattamente come il portiere del Manchester Utd David de Gea, che però esce dalla top 10.

    9# Toni Kroos

    Germany training

    Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca, ha un overall di 90 e pertanto entra nella classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18.

    8# Eden Hazard

    Everton FC v Chelsea FC

    Eden Hazard, centrocampista del Chelsea e della nazionale belga (di cui è capitano), entra nella classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 grazie ad un overall di 90.

    7# Sergio Ramos

    Real Madrid training session

    Settimo posto nella classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 con un punteggio di 90 overall per Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, delle quali è anche capitano.

    6# Robert Lewandowski

    FC Bayern Munich vs SC Freiburg

    Sesto posto nella classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 con un punteggio di 91 overall per Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale polacca, di cui è altresì capitano.

    5# Manuel Neuer

    Bayern Munich press conference

    Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, nonché capitano di entrambe, è al quinto posto della classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 con un punteggio di 92 overall.

    4# Luis Suarez

    Uruguay vs. Bolivia

    Luis Suarez, attaccante del Barcellona e della nazionale uruguaiana, si trova al quarto posto della classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 con un punteggio di 92 overall.

    3# Neymar

    Paris Saint Germain vs RSC Anderlecht

    Podio per Neymar, al secolo Neymar da Silva Santos Júnior, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Il suo overall è di 92 punti.

    2# Lionel Messi

    The official match ball for the 2018 FIFA World Cup in Russia

    Lionel Messi, centrocampista del Barcellona e della nazionale argentina, è al secondo posto della classifica dei 10 giocatori più forti del videogioco Fifa 18 con un punteggio di 93 overall.

    1# Cristiano Ronaldo

    The Best FIFA Football Awards 2017

    Primo posto per Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, di cui è capitano. Il suo overall è di 94 punti. Oltre ad essere il giocatore più forte di Fifa 18, Ronaldo è anche il testimonial del nuovo videogioco.