Festa del papà 2016, i regali hi tech selezionati da QNM [FOTO]

Festa del papà 2016, i regali hi tech selezionati da QNM [FOTO]
da in Compra on-line, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    La Festa del Papà è un po’ come il Natale dei papà. E’ l’occasione giusta per coccolarli con regali che a volte sembrano veri e propri giocattoli, giocattoli per persone più grandi ma pur sempre giocattoli. E per gli adulti non c’è niente di meglio dei piccoli gadget e le grandi innovazioni tecnologiche. Che il tuo papà sia sportivo, vintage, avventuriero, figo o fan di giochi, ci sarà sempre una macchinetta fotografica, uno smartphone o delle cuffie che faranno al caso suo. Ciò nonostante potrebbe anche non essere un grande appassionato di tecnologia numerica. Abbiamo deciso di realizzare una fotogallery con una selezione dei migliori regali hi tech.

    In un mondo che diventa sempre più connesso e tecnologico, non mancano regali come gli orologi connessi intelligenti (vedi i migliori smartwatch del 2015), droni e altoparlanti per smartphone e MP3 da portarsi sempre dietro per ascoltare la propria musica preferita, proprio come le Beats by Dr. Dre che puoi acquistare cliccando qui.. Perché non approfittarne quindi? E se è già ben equipaggiato con tutti questi prodotti hi-tech, ci sono sempre gli accessori originali e dal prezzo abbordabile che sapranno stupirlo senza ombra di dubbio. C’è tutto quello che serve per sorprenderlo.

    Finite le chiavette USB o i tappetini per mouse. Questa è roba antica ormai. Per unire l’utile al dilettevole, puntiamo ora tutto sulle batterie esterne (qui ti spieghiamo cosa sono le Power Bank e come scegliere quella giusta), i portachiavi Bluetooth, come il NUT 2, perfetto per quei papà che perdono troppo spesso le chiavi di casa (puoi acquistarlo qui) o le cover per smartphone che aumentano sia l’autonomia che la memoria del cellulare.

    In poche parole, c’è un regalo adatto per tutti.

    La Festa del papà è davvero riuscita solo quando il regalo piace al papà (anche se tutti sappiamo che è il gesto che conta, soprattutto per un papà). Per essere sicuro della tua scelta, cerca il regalo a seconda dei gusti e delle passioni del tuo papà. Se hai un papà dinamico che ama gli sport e ha tanti hobby saprai che non gli dovrai regalare un nuovo televisore che lo porterà a spendere ore e ore sul divano invece che farsi la sua corsetta quotidiana. Immagina la gioia nei suoi occhi quando aprirà il suo regalo! Le idee sono numerose. Tocca a te ora selezionare l’idea regalo che renderà il giorno della festa del papà una giornata eccezionale! Nella fotogallery che segue avrai solo l’imbarazzo della scelta: che tu abbia un budget ristretto o meno, ce n’è per tutte le tasche.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Compra on-lineHi-Tech Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI