Fan di Star Trek e single? C’è un sito di appuntamenti fatto per te

Fan di Star Trek e single? C’è un sito di appuntamenti fatto per te
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Fan di Star Trek e single? C’è un sito di appuntamenti fatto per te

    Si sa che i fan sfegatati di Star Trek non sono dei veri e propri sciupafemmine, anzi al contrario sono considerati effettivamente un po’ sfigati da parte dell’altro sesso. Detto questo, non è che per forza di cose chi sa tutto sulla saga di fantascienza sia condannato a un’esistenza fatta di solitudine, sabato sera passati sul divano a mangiare pizze surgelate e a rivedere DVD ormai consumati. Tuttavia, per chi è completamente solo e disperato, alla ricerca per altro di un/una partner che condivida gli stessi amori per Star Trek, allora c’è una soluzione, il sito di appuntamenti chiamato StarTrekDating.com.

    Ai convegni di Star Trek non ci sono solo personaggi stile Uomo dei Fumetti dei Simpson, ma tanta gente “normale” di ambo i sessi: è spesso occasione anche per conoscersi e per far nascere nuove storie e possibili relazioni, ma per chi vive in luoghi non così battuti da queste manifestazioni allora ci si può effettivamente affidare a strumenti del web come StarTrekDating che porta una classica funzionalità come il “sito d’appuntamenti” nella dimensione della saga di fantascienza.

    Non appena si accede a StarTrekDating.com si comprende subito che non si scherza affatto: “Benvenuti su una comunità di appuntamenti che è anni luce avanti le altre per trovare amici con le stesse passioni, per un po’ di romanticismo e per organizzare incontri presso le convention con gli altri Trekkies, OGGI“. Pensi di essere il tipo perfetto per questo sito? Be’, cosa aspetti allora, buttati subito nella mischia e potresti trovare occasioni davvero niente male.

    Come usare il sito?

    StarTrekDating

    Si seleziona il proprio sesso, poi si seleziona quello del desiderato partner, si indica un intervallo di età entro il quale effettuare la ricerca, si può anche selezionare il paese di appartenenza, lo stato o la provincia e – ultimo ma non per importanza – scoprire se l’utente è online e se ha pubblicato foto. Ma c’è di più, altrimenti sarebbe un sito di appuntamenti uguale a tutti gli altri: a fondo pagina, sulla homepage, si può leggere che viene utilizzato un algoritmo che permette di associare profili che vengono ritenuti simili, in perfetto stile gadget Sci-Fi. Tra le funzioni offerte c’è una chat per messaggiare istantaneamente, la possibilità di aderire a differenti clan e – ovviamente – di connettersi con altri utenti come un normale social network. Ma non esagerare perché, come disse Capitano James T. Kirk, “Il troppo di ogni cosa, amore compreso, non è necessariamente un bene“.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI