Dead Island, video gameplay del gioco in uscita per pc e ps3

Dead Island, video gameplay del gioco in uscita per pc e ps3
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Ne abbiamo parlato qualche giorno fa e abbiamo approfittato dell’occasione per dare uno sguardo ai bellissimi (e decisamente forti) trailer rilasciati dalla Techland, nei quali già potevamo farci un’idea delle atmosfere che avremmo respirato in Dead Island. Lo sparatutto / survival horror ci porterà in vacanza in una splendida isola tropicale, alloggiati comodamente in un resort cinque stelle, ma ben presto capiremo che la vacanza da sogno si è trasformata in un incubo.

    Considerato l’hype fortemente in crescita attorno al titolo e la curiosità pressante dei gamers, ad oggi è stato rilasciato anche un video in cui possiamo dare uno sguardo al gameplay del gioco, così da renderci effettivamente conto delle dinamiche che andremo ad affrontare.

    Se Dead Island, dal suo primo annuncio nel 2007, è stato completamente ignorato e dimenticato, oggi, grazie al primo, shockante, trailer rilasciato, l’attesa e la sete di notizie per il titolo è schizzata alle stelle; il gioco, nonostante presenti un tema abbastanza abusato come la carneficina di zombie, ha sicuramente degli aspetti originali e interessanti. Dal punto vista narrativo intanto i protagonisti sono persone comuni: un surfista, una dipendente dell’hotel, un rapper… non troviamo quindi soldati, agenti speciali, armati e addestrati a contenere l’anomalia; inoltre sono stati introdotti elementi tipici degli RPG, come lo sviluppo delle capacità del personaggio in base ai punti esperienza guadagnati con i combattimenti. Il fatto poi che ogni personaggio abbia caratteristiche e abilità diverse è di per se un elemento RPG.

    Diamo ora uno sguardo al gameplay del gioco, accompagnato dal commento del brand manager di Deep Silver, Vincent Kummer.

    Nonostante le ambientazioni siamo veramente ben fatte, così come i modelli degli zombie, trovo alquanto sgradevoli le animazioni del combattimento: gambe e braccia si allungano e deformano in maniera del tutto irreale… Che Mister Fantastic sia un personaggio bonus e nessuno ce l’ha detto?

    Dead Island ci farà vivere (o morire) la peggiore esperienza di vacanza che abbiamo mai immaginato a fine 2011 su PC, PS3 e Xbox360.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI