Custodie per fotocamere Agrodolce (foto)

Custodie per fotocamere Agrodolce (foto)
da in Fotocamere, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    L’estate si avvicina, e anche le vacanze, e tutti desiderano portare con sé la propria fotocamera per riprendere i momenti più belli, l’importante però è che la macchina sia ben protetta, ad esempio con una delle nuove linee di custodie Agrodolce.

    Proprio in vista della bella stazione, il marchio Agrodolce, specializzato nella produzione di accessori per dispositivi tecnologici, ha lanciato ben 3 nuove linee di custodie per fotocamere digitali, che rispondono alle esigenze di utenti diversi, contraddistinte tutte dall’elevata qualità dei materiali e dalla praticità d’uso.

    La linea Prima Classe è, come suggerisce il nome stesso, quella più elegante, ideata per le persone raffinate e alla moda, che desiderano non solo un accessorio che protegga la propria fotocamera ma anche un oggetto distintivo. Le custodie di questa linea sono realizzate, infatti, in vera pelle, con fodera in poliestere, e rifinite in ogni dettaglio.

    La seconda famiglia di custodie è quella dedicata ai più sportivi, che necessitano di un accessorio pratico e senza troppe rifiniture, anche se sempre di ottima qualità. Si tratta della serie Sporty, realizzata in poliestere lucido con finta pelle o vernice, a seconda del colore.

    La linea Elegance è dedicata, infine, a coloro che amano lo stile classico, simbolo di raffinatezza e buon gusto. Le custodie appartenenti a questa famiglia sono realizzate in poliestere lucido e fodera nello stesso materiale.

    Tutte le nuove custodie Agrodolce presentano anche una tracolla da appendere al collo, per tenere la fotocamera sempre a portare di mano, e una taschina molto utile per contenere le schede di memoria o le chiavette, oppure qualsiasi altro accessorio di piccole dimensioni da portare con sé.

    Le custodie delle linee Elegance e Sporty dispongono anche di una seconda tracollina, più piccola, da appendere al polso, mentre tutte presentano un passante sul retro che permette di agganciarle alla cintura.

    Per quanto riguarda i colori, le custodie Prima Classe sono disponibili nelle colorazioni nero, marrone, rosso, cipria e blu, quelle della serie Sporty nei colori nero, blu, viola e rosa, con finiture in nero lucido, e quelle Elegance nei colori nero, marrone-bronzo, viola e melanzana.

    Anche le dimensioni variano in base al modello.

    Le custodie della linea Prima Classe misurano 65x95x30 mm.
    Le custodie della linea Sporty misurano 65x105x45 mm.
    Le custodie della linea Elegance misurano 80x110x28 mm.

    Il prezzo di vendita di tutti i modelli è di 9,90 Euro.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotocamereHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI