Cuffie USB wireless firmate ASUS

Cuffie USB wireless firmate ASUS
da in Asus, Gadget, Hi-Tech
    Cuffie USB wireless firmate ASUS

    ASUS è un produttore il cui nome è legato a tutto ciò che fa parte del mondo tecnologico, sia a livello di dispositivi che di accessori, offrendo sempre prodotti di altissimo livello. Le sue cuffie USB wireless HS-W1 sono state progettate in modo specifico per essere utilizzate con i notebook, anche durante gli spostamenti.

    Caratterizzate da un design compatto, assicurano un notevole comfort di utilizzo, grazie ai padiglioni rivestiti in pelle e larghi 70 cm, adatti anche a un uso quotidiano e prolungato, quindi perfetti sia per il divertimento che per il lavoro. Restando sempre al design, queste cuffie sono anche facilmente trasportatili perché si possono ripiegare e conservare nell’apposita custodia presente nella confezione d’acquisto.

    Asus HS-W1_custodia(2)

    A parte il look elegante e raffinato, però, le cuffie USB wireless ASUS HS-W1 assicurano un’ottima qualità audio e dettagli sonori limpidi e chiari, anche nei toni più bassi. Il microfono, inoltre, è provvisto di funzione di riduzione dei rumori di fondo, che aumenta ancora di più la chiarezza della conversazione.

    Molto semplice anche l’utilizzo di queste cuffie wireless, che non richiede alcun software o driver da installare sul notebook o su qualsiasi altro dispositivo, ma è dotato di installazione plug-and-play, vale a dire è sufficiente inserire nell’apposito ingresso per iniziare a usufruirne immediatamente.

    Altra caratteristica importante delle cuffie USB wireless ASUS HS-W1 è, come dice il nome stesso, la presenza della connettività wireless a 2,4 Ghz grazie alla quale, dopo aver collegato il piccolo dongle USB al PC, permette di ascoltare la propria musica preferita dalle cuffie senza l’utilizzo di cavi, fino a 15 metri di distanza, tra l’altro a una velocità particolarmente elevata, superiore sicuramente a quella della tecnologia Bluetooth.

    Anche la regolazione del volume è semplice e intuitiva in quanto i tasti relativi sono posizionati direttamente sui padiglioni e sono di facile accesso. Notevole, poi, l’autonomia di queste cuffie, che permettono di ascoltare ininterrottamente la propria musica preferita per ben 8 ore, grazie alla batteria ricaricabile integrata.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, le cuffie USB wireless ASUS HS-W1 sono disponibili in vendita a un prezzo di circa 60 Euro.

    Scheda tecnica

    Tecnologia Wireless
    Trasmissione digitale avanzata a 2-vie Wi-Fi 2,4 GHz

    Distanza di utilizzo
    Fino a 15 metri

    Altoparlanti
    40 mm

    Microfono
    Cancellazione dei disturbi

    Frequenza di risposta
    20 ~ 20k Hz

    Autonomia
    Fino a 8 ore

    Batteria
    Polimeri di litio

    Dimensioni
    180 x 175 x 65 mm

    Peso
    170 grammi

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusGadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI