Cuffie Philips e lettori mp3 per la musica dell’estate [FOTO]

Cuffie Philips e lettori mp3 per la musica dell’estate [FOTO]
da in Gadget, Hi-Tech

    Philips apre l’estate con cuffie e lettori mp3 per poter sempre avere un sottofondo musicale che ci segue nelle nostre giornate, in casa o fuori: nascono per questa specifica esigenza infatti Downtown, ma anche tutti i prodotti GoGear , creati per rendere possibile l’ascolto di musica in ogni condizione Philips CitiScape è la nuova linea di prodotti pensati per la colonna sonora del nostro quotidiano senza perdere di vista dettagli di stile e design moderno e funzionale.

    Si comincia dalle cuffie Downtown, con un design che riporta suggestioni newyorchesi in chiave tecnologica, adottando uno streetstyle pulito e chic; la caratteristica del MusicSeal, ovvero la presenza di un doppio strato isolante all’interno della cuffia, aiuta a isolare i rumori ambientali attenuando al contempo la dispersione sonora: per quanto possiamo alzare il volume non sarà un disturbo per chi è seduto al nostro fianco.

    Le cuffie CitiScape hanno altresì un microfono integrato, per utilizzarle anche col telefono con facilità, e sono compatibili con i più diffusi smartphone in commercio (iPhone, BlackBerry, HTC, LG, Motorola, Nokia, Palm, Samsung, Sony Ericsson). Completa il tutto un cavo anti-nodo da circa un metro, per evitare i tipici garbugli di filo. La serie Downtown è disponibile in diversi colori: un sobrio marrone e grigio chiaro, ma come ventata fashion anche in rosa Shibuya, per chi desidera fare un bel regalo hi-tech alla propria fidanzata o moglie.

    Sul fronte dei lettori MP3 Philips propone due modelli: GoGear Raga e GoGear SoundDot, per ascoltare tutta la musica che vogliamo in movimento. Ambedue con la funzione fastcharge, consentono con una ricarica di circa cinque minuti di ascoltare musica rispettivamente per 90 e per 60 minuti. La serie GoGear inoltre utilizza la tecnologia FullSound e Songbird, rendendo molto semplice la sincronizzazione dei propri file musicali dal pc sul dispositivo.

    GoGear SoundDot ha una gamma di colorazioni estive molto vivaci, e dispone di una clip integrata per poterlo agganciare ai vestiti senza limitazioni di movimento. Gli indicatori sia led sia acustici danno una idea precisa dello stato del device e della batteria, per darci completo controllo. Tra le varie colorazioni anche qui ne troviamo una virata in rosa per un graditissimo dono alla propria lei.

    Philips Citiscape Downtown sarà in vendita a un prezzo consigliato di circa 71 euro sia per le versioni maschili che per la Shibuya, mentre i due lettori mp3 GoGear spaziano da un prezzo di 32 fino ai 45 euro a seconda del modello, senza differenze tra la versione femminile o maschile.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI