Cuffie impermeabili e lavabili da Pioneer

Cuffie impermeabili e lavabili da Pioneer
da in Gadget, Hi-Tech, Pioneer
    Cuffie impermeabili e lavabili da Pioneer

    L’estate è ormai alle porte e Pioneer ha deciso di lanciare un accessorio decisamente interessante per tutti gli appassionati di musica, il cui nome completo è Pioneer SE-CL331.

    Si tratta di auricolari molto particolari che faranno la gioia di tutto coloro che amano portare con sé i propri brani preferiti anche quando praticano sport acquatici. Ma in effetti, verranno apprezzati anche da chi desidera ascoltare la musica in spiaggia, senza doversi preoccupare degli spruzzi e della sabbia.

    La loro caratteristica principale, infatti, è quella di essere praticamente impermeabili e di poter essere addirittura lavati sotto l’acqua corrente, in modo da eliminare polvere, sabbia, sudore e altri residui.

    Le Pioneer SE-CL331 sono a tutti gli effetti le prime cuffie sul mercato a poter essere immerse in acqua senza arrecare alcun danno alla loro componente elettronica. Questi auricolari possono tranquillamente essere portati fino a un massimo di un metro di profondità sott’acqua, senza alcun problema.

    Anche il look di questi auricolari è decisamente sportivo, grazie all’innovativo supporto a forma rotonda che assicura una maggiore stabilità all’interno dell’orecchio.

    Restando sempre al design, queste cuffie sono realizzate in tre splendide colorazioni, blu, bianche e rosa, che riprendono molto il colore dell’estate.

    Sono inoltre disponibili in quattro misure diverse, per adattarsi a qualsiasi orecchio.

    Per quanto riguarda la qualità audio, gli auricolari Pioneer SE-CL331 sono stati progettati per regalare un suono pulito e nitido e prestazioni ottimali qualunque sia il genere musicale ascoltato.

    Parlando di qualche dato tecnico, le cuffie sono di tipo dinamiche completamente chiuse, assicurano una risposta in frequenza da 10 a 20.000 Hz e dispongono di uno spinotto da 3,5 mm placcato in oro. La confezione di vendita include un serracavo a clip, 2 padiglioni auricolari e la sacca per il trasporto.

    Gli auricolari Pioneer SE-CL331 sono in vendita nei negozi di elettronica di consumo a un prezzo di 39,90 Euro.

    Scheda tecnica

    Driver (mm)
    9

    Frequenza (Hz)
    10 – 20.000

    Sensibilità(dB/mW)
    1010

    Impedenza (Ohm)
    16

    Massima potenza di ingresso
    100mW

    Lunghezza cavo (m)
    1,2

    Caratteristiche
    Impermeabilità fino a 1 metro

    Spina
    Spinotto mini 3P da 3,5 mm (placcato oro)

    Accessori
    Serrracavo a clip, padiglioni auricolari (XS/S/M/L) x 2, sacca per il trasporto

    Peso
    6 grammi

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechPioneer
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI