Speciale Natale

Crasher: sensazionali scontri armati e meccaniche RPG

Crasher: sensazionali scontri armati e meccaniche RPG
da in Hi-Tech, Videogiochi

    Se siete amanti del genere RPG, basato essenzialmente sugli scontri eterni tra diverse squadre automobilistiche, non potete perdere l’occasione di provare “Crasher“, lo straordinario gioco d’azione targato Punchers Impact.

    Una volta avviato il gioco, potrete innanzitutto sfruttare il tasto tutorial grazie al quale avrete la possibilità di entrare in contatto con le diverse modalità di guida e soprattutto con l’intero sistema di comando. Potrete inoltre consultare le classifiche mondiali e le ultimissime news grazie ad un vivace menù principale.

    Una delle caratteristiche fondamentali di Crasher è rappresentata tuttavia dalla presenza di due diverse modalità di gioco. Nella prima, Crasher Territory Control, sfiderete gli avversari in una lotta all’ultimo sangue che vede come premio finale la conquista di un territorio assegnatovi dal sistema; nella seconda, Crasher Battle Arena, ogni squadra sfiderà l’altra in uno scontro suddiviso in tre diversi round.

    Gran parte del gioco sarà inoltre dedicata alla scelta dei veicoli (veicoli per attacco ravvicinato-melee, healer di soccorso, carri armati, difensori, costruttori…), delle armi, e soprattutto all’esplorazione delle differenti mappe di gioco (come quella con struttura multilivello o quella in cui bisogna far fronte all’incombente minaccia di un’esplosione vulcanica!).

    Degno di nota è infine il comparto grafico che, grazie anche all’aiuto di esplosioni, lampi e proiettili, riuscirà sicuramente a catturare la vostra attenzione per l’intera durata del gioco.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI