Speciale Natale

Cover iPhone 6 e 6s, le custodie tech e stilose da avere per il 2016

Cover iPhone 6 e 6s, le custodie tech e stilose da avere per il 2016
da in Apple, Cellulari e smartphone, Cover, Evergreen Hi Tech, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Per tutti coloro che possiedono un iPhone, le cover rappresentano un accessorio irrinunciabile, in grado di fornire quel tocco di eleganza e di personalità che ne distingue il proprietario dalla massa: ecco perché oggi vogliamo concentrarci sulle cover iPhone 6 e 6s migliori del 2016, le custodie più tech e stilose che fungono da must irrinunciabile per tutti i possessori dello smartphone Apple. Ma con quali criteri si possono stabilire le migliori cover iPhone 6 e 6s del 2016?

    Il metodo utilizzato è quello dei Crowdy Awards, ossia si è tenuto conto delle recensioni pubblicate sul web da utenti reali che hanno effettivamente comprato una custodia iPhone 6 e 6S negli store on line, confrontandole poi fra loro per capire quali avessero avuto i più alti indici di gradimento: in questo modo è emerso quali siano le cover più apprezzate non attraverso la lente deformante di esperti veri o presunti del settore, ma proprio basandoci sul gusto degli stessi consumatori, tarato su una media ponderata. E a guardare la nostra fotogallery delle cover iPhone 6 e 6s per il 2016, emerge indubbiamente come gli utenti dei telefonini Apple amino coniugare semplicità e praticità da un lato, con raffinatezza ed eleganza, il tutto se è possibile a prezzi mediamente contenuti.

    Dunque non sorprende più di tanto che a trionfare tra le cover iPhone 6 e 6s del 2016 vi sia un modello come quello Incipio NGP, che apparentemente non sembra avere nulla di eccezionale, ma lascia il segno grazie a una combinazione di vari fattori unita alla scelta di colori accattivanti, benché a conti fatti il nero rappresenti l’opzione preferita nella scelta cromatica delle custodie per molti utenti. Non mancano ovviamente modelli di cover più ricercati come il Case-Mate Karat MTV in oro e rosa, oppure il Melkco Indi Caso in legno, così elegante al tatto.

    Tuttavia per la gran parte degli utenti è importante avere una cover che offra un’ottima protezione contro urti e cadute, senza per questo abdicare alla bellezza estetica: del resto come diceva il filosofo anche l’occhio vuole la sua parte. Potrete scoprire le 10 cover iPhone 6 e 6s da avere per il 2016 dando un’occhiata alla nostra fotogallery: se ritenete che le custodie migliori non siano state incluse in questa selezione, condividete la vostra opinione segnalandoci la cover nello spazio commenti.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulari e smartphoneCoverEvergreen Hi TechHi-TechiPhone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI