Come rimorchiare su Tinder

Come rimorchiare su Tinder
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:22

    Flirtare su Tinder

    Quando si tratta di applicazioni per flirtare e rimorchiare con persone sconosciute, Tinder è l’app perfetta e che può fare al caso vostro. Gli app store di Google e Apple, sempre più spesso, hanno applicazioni per poter conquistare nuove persone. Ad esempio WeChat ha avuto un grande successo poiché permette di cercare le persone più carine nei dintorni e fissare subito un appuntamento tramite messaggio. Tinder, invece, un’applicazione ancor più diretta e che vi farà conquistare tante persone grazie alla potente combinazione con il vostro profilo Facebook.

    Cosa è Tinder

    Tinder è un’applicazione nata nel 2012 e si è diffusa rapidamente negli USA, soprattutto in ambito universitario. In poche parole, Tinder ha come finalità quella di rimorchiare ragazze e una volta scaricata su smartphone, può essere connesso l’account Facebook, attraverso il quale è possibile “certificare” la propria identità.

    Rimorchiare con Tinder in pochi click

    Chat su Tinder

    Avete installato l’applicazione? Allora non vi resta che aprirla e fare in modo tale da creare un vostro profilo con la foto di Facebook o quella che desiderate inserire. Tinder non pubblicherà alcun contenuto sulla vostra pagina Facebook e dovrete solamente specificare il vostro sesso, il sesso a cui siete interessati e il raggio entro il quale cercate la persona sconosciuta. Una volta terminato il primo passaggio, si scelgono fino a sei fotografie da proporre agli utenti e semmai si inizia a scorrere le foto del partner. Premendo sul cuore verde state decidendo che siete interessati a quella persona. Con la X rossa, invece, dite che non fa al caso vostro.

    Tinder dating app photo

    Se qualcun altro degli utenti, a cui avete mandato un cuore, vi contraccambierà l’interesse, allora Tinder vi permetterà di rimanere in contatto attraverso la chat. A questo punto potrete sfoderare tutto le vostre qualità per rimorchiare e Tinder vi avrà aiutato a instaurare la connessione.

    Tinder app di successo

    Tinder su Android

    Tinder è un’app che ha generato oltre 2 miliardi di incontri virtuali e, quotidianamente, registra oltre 850 milioni di swipe al giorno, ovvero risposte sia positive che negative. Se state cercando il modo giusto per rimorchiare, Tinder può fare al caso vostro e offrirvi l’opportunità di conquistare tantissime persone sconosciute e che sono nei vostri paraggi.

    536