BlackBerry 4G PlayBook: tablet elegante e super veloce

da , il

    BlackBerry 4G PlayBook: tablet elegante e super veloce

    BlackBerry PlayBook, dispositivo di grande successo nell’annata 2010 dei tablet, rivive in una nuova versione voluta dal carrier americano Sprint. Blackberry 4G Playbook includerà il modulo 4G per navigare ad una velocità anche 10 volte superiore a quella normale manrenedo sempre la sua elegnaza e professionalità che contradistingue i prodotti BlackBerry.

    La casa canadese Research in Motion si misura, così, con una personalizzazione che promette scintille! Sprint ha sfruttato nel migliore dei modi la visibilità internazionale e l’occasione offertagli dalla kermesse, con sede americana a Las Vegas, CES 2011.

    Il nuovo BlackBerry 4G PlayBook avrà caratteristiche che conservano una buona appartenenza allo status di tablet: processore da 1GHz dual core con 1GB di Ram, Wi-Fi, la nuova interfaccia proprietaria BlackBerry Tablet OS, navigazione completa con supporto di Adobe Flash Player 10.1, Adobe Mobile AIR e HTML-5.

    BlackBerry 4G PlayBook esordirà nei punti vendita autorizzati nella prossima estate 2011, basandosi su din un network 4G di Sprint che risulta già operativo in grandi città e relative aree come Atlanta, San Francisco, Boston, Chicago, Dallas, Los Angeles e New York City.