Black Friday 2015: 7 prodotti tecnologici da non lasciarsi scappare

Black Friday 2015: 7 prodotti tecnologici da non lasciarsi scappare
da in Fotocamere, Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/11/2015 18:44

    black friday 2015 i migliori prodotti tecnologici

    Ormai è diventata tradizione: dopo il Giorno del Ringraziamento, la data più attesa da tutti è sicuramente il Black Friday 2015, la giornata dedicata agli sconti più folli. Ovviamente questo appuntamento è atteso soprattutto dagli amanti dei prodotti tecnologici, pronti ad approfittare degli sconti più interessanti riguardo a videogiochi, fotocamere, dvd, accessori per smartphone e non solo. Ma su cosa vale davvero la pena spendere? Per rispondere al meglio a questa domanda abbiamo selezionato 7 prodotti hi tech da non farsi scappare per il Black Friday 2015.

    TomTom Via 135 M Europa

    Stai pensando alle prossime vacanze di Natale e al viaggio perfetto? Allora un navigatore è il prodotto tecnologico perfetto da acquistare per il Black Friday 2015. TomTom, probabilmente il brand di navigatori satellitari più famosi del mondo, propone il modello Via 135 M Europa che, oltre a farti raggiungere qualsiasi destinazione senza perderti grazie alle mappe sempre aggiornate quotidianamente e gratuitamente grazie alla community Map Share, ti permetterà di collegare il tuo smartphone e parlare liberamente mentre guidi.

    Se vuoi acquistare il TomTom Via 135 M Europa vai qui.

    bluedio H turbine

    Se ami lo sport e non vuoi mai rinunciare alla tua playlist perfetta per darti la carica, sai bene come possono essere fastidiose le classiche cuffie con il filo. La soluzione è semplice: le cuffie Bluedio H+ Turbine che, grazie al sistema bluetooth, potranno essere collegate al tuo smartphone o al tuo mp3 player senza l’ausilio di cavi o spinette. Lasciati trasportare dal suono intenso e dai bassi performanti grazie a queste cuffie non solo utili, ma anche belle.

    Se vuoi acquistare le Bluedio H+ Turbine vai qui.

    EC Technology Selfie Stick

    Hai sempre guardato i selfie stick, ma in fondo in fondo, c’è qualcosa che ti attira in questo accessorio? Approfitta del Black Friday per toglierti questo piccolo sfizio e non sceglierne uno a caso, ma il EC Technology Selfie Stick, compatibile tramite bluetooth con smartphone e GoPro, quindi perfetto anche per gli appassionati di sport estremi.

    Ti sei convinto? Allora compra qui il tuo nuovo Selfie Stick.

    Polaroid  S100 Extreme Edition

    Gli appassionati di sci e snowboard sono pronti per l’arrivo della prima neve per lanciarsi sulle piste da sci più belle d’Italia e non, e il Black Friday è il momento giusto per allargare la propria attrezzatura aggiungendo anche una videocamera dedicata allo sport, come la Polaroid XS100 Extreme Edition. Piccola, pesa solo 136 grammi, compatta e con risoluzione HD, grazie ai formati 1080p, 960p, 720p, è che serve per chi non vuole mai rinunciare a registrare o scattare ogni singolo momento del proprio sport preferito.

    Per acquistare la Polaroid XS100 Extreme Edition clicca qui.

    Fotocamera Fujifilm X30

    Le vecchie fotocamere analogiche avevano uno stile inimitabile e il loro fascino attirava tutti, proprio per questo Fujifilm ha dato un tocco retrò alla fotocamera digitale X30. Zoom ottico fujinon, ghiera programmabile, mirino elettronico e schermo LCD basculante sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica questa fotocamera uno dei pezzi da non lasciarsi scappare per questo Black Friday 2015.

    Se siete amanti della street photography potete acquistare la Fujifilm X30 qui.

    ZX100

    Ci sono accessori che possono sembrare banali, eppure averli in casa è sempre buona cosa, come i mini autoparlante ZX100. Perfetto per quelle occasioni dove è necessario amplificare il volume del vostro smartphone o del vostro pc, oppure da regalare a chi ha fatto del vecchio telefonino un lettore mp3.

    Piccolo, compatto e dal design accattivante, acquista qui i Mini autoparlanti ZX100.

    Huawei Talkband B1

    Gli smartband sono diventati un vero e proprio must have, soprattutto da chi pratica sport e ama tenere sotto controllo tutti i dati degli allenamenti. Sono tantissimi i modelli proposti per il 2015, ma il Huawei Talkband B1 è quello che abbiamo scelto per questo Black Friday. Compatibile con Android 4.0+ e iOS 5+, questo smartband permette di calcolare le calorie consumante, i passi effettuati e la distanza percorsa durante la sessione di allenamento. Inoltre, la funzione smartwatch, ti farà vedere l’orario e le chiamate in arrivo sul tuo smartphone.

    Non vedi l’ora di indossare il Huawei Talkband B1 al polso? Allora acquistalo qui.

    1158