Bioshock Infinite, in uscita video gameplay

Bioshock Infinite, in uscita video gameplay

    Che i ragazzacci della 2k Games, con quel primo Bioshock, avessero creato qualcosa di innovativo e avvincente – in un mondo spesso fatto di titoli troppo simili, come quello degli sparatutto in prima persona – è armai un fatto assodato e consacrato dalle vendite e dalla critica. Il seguito non ha fatto altro che riconfermare il successo della serie e il nuovo Bioshock Infinite, ancora in fase di sviluppo, si preannuncia come un titolo da leccarsi i baffi.

    Per quanti di voi ancora non siano convinti di alcune scelte in casa 2k Games, come quella di aver abbandonato le locations dark e subacquee dei primi due titoli per ambientare il nuovo gioco in una città sospesa nel cielo, decisamente più colorata, ecco arrivare i primi filmati che ci mostrano il gameplay della nuova creatura marchiata Bioshock; siamo convinti che la giocabilità sia talmente alta che Bioshock infinite sarà l’ennesimo, meritato, successo di questa serie.

    Nonostante Bioshock infinite non sia in dirittura d’arrivo, in quanto mancano svariati mesi prima che il team di sviluppo, la Irrational Games, possa concludere il lavoro e passarlo alla pubblicazione, l’hype attorno al titolo cresce nel tempo. Per accontentare i fan – ma anche per tranquillizzarli sul livello qualitativo del titolo, considerato il passaggio di testimone allo sviluppo, da 2K Games a Irrational Games – sono stati rilasciati diversi video con intere sequenze di gameplay che ci mostrano un lavoro davvero di alta qualità sia a livello tecnico che narrativo. Il filmato allegato da inoltre spazio alla coprotagonista, Elizabeth, una donna tenuta prigioniera nella città voltante che verrà liberata dal protagonista del gioco.
    Le sequenze di combattimento combinato tra i due sono davvero spettacolari e divertenti, Elizabeth infatti dispone di poteri molto interessanti da poter sfruttare in battaglia.

    Per poter mettere le mani su Bioshock infinite dovremmo aspettare il 2012, quando sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox360.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI