Speciale Natale

Auricolari mono Bluetooth Jabra Supreme (foto)

Auricolari mono Bluetooth Jabra Supreme (foto)
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Tutti coloro che utilizzano un auricolare Bluetooth per effettuare e ricevere telefonate sanno che spesso l’audio non è pulito e nitido e quanto siano fastidiosi i rumori di fondo, di qualsiasi genere. Jabra presenta il suo Supreme, un auricolare che promette un ascolto di qualità molto elevata.

    Il Supreme si caratterizza, infatti, per la sua particolare tecnologia di cancellazione dei rumori di fondo, in grado di neutralizzare tutti i rumori dell’ambiente circostante, in genere presente solamente sulle cuffie stereo di fascia elevata, e quindi con prezzi esorbitanti.

    In effetti va precisato che, più che una tecnologia che copre i rumori, quella montata sul Jabra Supreme è una tecnologia che consente di creare una sorta di “anti-rumore”, che controbilancia i rumori ambientali, garantendo un audio sempre perfetto e nitido.

    Il Supreme è provvisto, poi, di altre due tecnologie particolari. La prima riduce i rumori trasmessi dall’altro lato della cornetta, la seconda, realizzata per assicurare un’elevata qualità all’aperto, sopprime i rumori provocati dal vento.

    Se avanzato è il settore tecnico del Jabra Supreme, altrettanto si può dire del suo design, realizzato per garantire all’utente il massimo del comfort. Dispone, ad esempio, di un’asta girevole che permette di accendere o spegnere l’auricolare in maniera molto intuitiva.

    Grazie al gancio regolabile, invece, l’auricolare si appoggia comodamente all’orecchio, senza dare alcun fastidio. Tra l’altro, la confezione include diverse imbottiture tra cui l’utente troverà di sicuro quella più adatta.

    Un’altra funzione molto importante del Jabra Supreme è rappresentata dagli annunci vocali, grazie ai quali è possibile ricevere a voce alta le informazioni sull’ID chiamante, sullo stato della batteria e della connessione.

    La tecnologia A2DP assicura lo streaming di musica, file multimediali ed altro. L’auricolare, inoltre, può essere collegato contemporaneamente a ben due dispositivi tramite Bluetooth. Infine, la batteria al litio assicura un’autonomia massima di 6 ore in funzionamento o 15 giorni in standby.

    Di seguito il video di presentazione del prodotto

    Scheda tecnica

    Tecnologie
    Active Noise Cancellation, Noise BlackoutTM 3.0, Wind-noise Reduction

    Altoparlante
    24 mm

    Funzioni speciali
    Annunci vocali – informazioni vocali su ID chiamante, stato batteria e connessione

    Connessione simultanea a 2 dispositivi Bluetooth
    Sì (con tecnologia Multiuse)

    Autonomia
    Fino a 6 ore di autonomia in conversazione e fino a 15 giorni in standby

    Peso
    18 grammi

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI