Apple Watch è troppo bizzarro secondo Will.i.am

Apple Watch è troppo bizzarro secondo Will.i.am
da in Apple, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Apple Watch è troppo bizzarro secondo Will.i.am

    Il rapper americano Will.i.am ha approfittato del festival Cannes Lions per criticare l’orologio connesso della Mela di Cupertino, festival durante il quale Apple ha giustamente ottenuto qualche ricompensa questa settimana con la sua campagna “Shot on iPhone”. Will.i.am ha tra l’altro spiegato che aveva visto qualcuno in palestra che portava il proprio iPhone al braccio insieme ad un Apple Watch al polso qualche centimetro più lontano e che aveva trovato questa scena “davvero bizzarra”.

    Immaginiamo che con questo tentativo di critica maldestra da parte, il rapper sperava ricordare che il suo Puls propone, lei, una connessione 3G grazie alla sua slot in grado di accogliere una scheda SIM, il che gli consente di fare a meno di uno smartphone per accedere al traffico dati internet a livello mondiale.

    Purtroppo per Will.i.am, l’operatore AT&T, che era suo partner durante il lancio del suo smartwatch, ha messo fine prematuramente al programma di test per via del poco entusiasmo riscontrato da parte della potenziale clientela, mentre O2, che gestiva le vendite nel Regno Unito, ha confidato ai nostri colleghi di BusinessInsider che “nessun esemplare ha trovato un acquirente”. Che si tratti del primo flop mondiale della star statunitense?

    Tumblr TV per cercare facilmente GIF animate

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-Tech Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/07/2015 22:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI