Speciale Natale

App gratis per Apple Watch, le 3 migliori

App gratis per Apple Watch, le 3 migliori
da in Apple, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/03/2016 14:50

    apple watch migliori app gratis

    Eccoci finalmente L’Apple Watch è al polso dei clienti più fortunati, ma quali sono le migliori app gratis per sfruttarlo a pieno? Lo sappiamo tutti, l’orologio connesso della Mela non è un semplice smartwatch, permette anche e soprattutto di approfittare delle applicazioni e delle funzionalità per evitare di tirar fuori costantemente il tuo iPhone dalla tua tasca. Per viaggiare, ascoltare musica, fare sport, trovare la lista della spesa o tradurre velocemente una parola, l’Apple Watch e le sue app sono indispensabili. La buona notizia è che basta aggiornare queste app per approfittarne gratuitamente sul tuo orologio 2.0. Abbiamo quindi deciso di condividere con te la nostra selezione delle 3 migliori app gratis per Apple Watch (e quelle più utili).

    citymapper

    Citymapper è l’app per Apple watch per il turista per eccellenza. In effetti l’applicazione ha reinventato i nostri spostamenti in vacanza e all’estero. L’app unisce tutte le informazioni necessarie per orientarsi e spostarsi in una città straniera, autobus, metro e anche bici! La possibilità di consultare le info sul traffico e sul meteo sono disponibili ed è anche possibile scaricare mappe di città, nonché consultare le sue calorie. Un’app davvero completa, quindi, pensata per i turisti che spesso e volentieri si perdono nei loro tentativi di esplorazione.

    human

    Human non è una vera e propria app dedicata allo sport, offre tuttavia un concept interessante. Il suo scopo? Farti muovere almeno 30 minuti al giorno, questo al fine di rimanere sempre in forma e in buona salute! L’app calcola il tuo tempo di attività totale nella giornata e, in caso di non attività da parte tua, ti inciterà a muoverà finché non avrai raggiunto questo obiettivo. Human registra i tuoi dati e crea in seguito il suo giornale quotidiano dei tuoi spostamenti, ma anche il tuo tempo di inattività. E’ anche possibile rintracciare i tuoi percorsi e di condividerli sui social network per mostrare ai tuoi amici le tue performance. Un’alternativa ai migliori smartband tradizionali in commercio.

    instapaper

    Instapaper ti consente di salvare degli articoli, nello scopo di leggerli più tardi in modalità offline e questo in un format impeccabile. Piuttosto pratico per coloro che girano il mondo sempre tra due aerei. Inoltre, è possibile scegliere il font, i colori e le opzioni di interlinea, ciò al fine di procurarti il più grande comfort di lettura. Se in un qualsiasi momento i tuoi occhi sembrano troppo stanchi per continuare la lettura sul tuo Apple Watch perché acquistare l’orologio di Apple o meno, potrai persino attivare il sistema di sintesi vocale e ascoltare semplicemente i tuoi articoli!

    613

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI