App Android hot: i download più piccanti

App Android hot: i download più piccanti
da in Android, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 17:46

    App Android per adulti Mikandi

    Forse non tutti sanno che esistono tantissime App Android per adulti, piuttosto stuzzicanti con contenuti piccanti e hot che strizzano l’occhio a un pubblico più che maggiorenne. A differenza dei puritani di Apple, il Google Play store è molto più libertino dell’Itunes App Store, dunque puoi incontrare tantissimi contenuti e software non certo adatti a bambini; se non fosse ancora sufficiente – però – è presente un altro lido ancora più spinto e osé ossia lo store di Mikandi. E’ una software house specializzata in titoli hot e ti propone tantissimi spunti per accendere una bella luce rossa sul tuo smartphone con sistema operativo di Google.

    Non trovando terreno fertile con Apple, Mikandi si è espanso su Android. Come? Con un’app che si installa regolarmente dal browser puntando verso il sito ufficiale Mikandi.com e che permette di accedere a un sotto-store con tante possibilità di acquisti in-app. Cosa significa? Che si potranno scaricare poi contenuti direttamente su tablet e smartphone senza dover passare dallo store ufficiale e unico. Un modo per aggirare restrizioni e per muoversi più liberamente in mezzo ad applicazioni per adulti.

    Già nel dicembre 2009, Mikandi ha comunicato di aver raggiunto gli 80.000 download complessivi su dispositivi con sistema operativo Android in appena una settimana dal lancio ufficiale. Nel 2012 si è arrivati a download su ben 2 milioni di dispositivi differenti. Come se non bastasse, nel corso dello scorso anno è stata lanciata anche un’applicazione rinnovata e basata sullo standard HTML5 per lo streaming di contenuti per adulti adatti ai device mobile, chiamata MiKandi Theater. Attualmente si veleggia verso i 4 milioni di utenti totali e oltre 7000 applicazioni.

    Ok ma quali contenuti possiamo trovare? Ovviamente non posso raccontarteli nei dettagli, ma parlartene in modo generale. Ci sono applicazioni famose come Bang with Friends che ti permette di trovare un partner di letto su Facebook, ma anche giochi gestionali per diventare il re del regno delle luci rosse. Ci sono migliaia di foto per sfondi in HD o salvaschermi, versioni hot di giochi classici come Tetris, Pinball e Arkanoid e video a profusione. Un vero sottobosco tenuto ben nascosto da Google.

    416