Speciale Natale

Angry Birds Go! la più divertente sfida di go-kart

Angry Birds Go! la più divertente sfida di go-kart
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Angry Birds Go! la più divertente sfida di go-kart

    Angry Birds Go! è il nuovo titolo per Android del tutto gratuito che si dedica alle feste di fine anno con una modalità di gioco del tutto differente rispetto agli altri capitoli della saga marchiata Rovio Mobile. Già perché non si dovrà più lanciare gli uccelli arrabbiati contro le impalcature dei maiali verdi ladri di uova ma ci si dovrà cimentare in folli corse in go-kart andando a raccogliere monete, battere il miglior tempo e sportellare contro gli avversari. La novità è che dunque si passerà dalla modalità “distruttiva” a quella “agonistica”. Ecco il link per scaricarlo subito gratis da Google Play, ma occhio perché il download è piuttosto pesante, circa 170MB.

    Angry Birds si era nel frattempo aggiornato per Halloween grazie all’ultimo update del titolo Angry Birds Seasons ossia il capitolo non solo più ampio, ma anche quello più dinamico della popolare saga della battaglia tra maiali ladri di uova e uccelli arrabbiati. Come già avvenuto in passato, Rovio Mobile (la software house che produce il titolo) porta la battaglia per le uova in un’ambientazione immediatamente riconoscibile tra zucche illuminate da candele, fantasmi, pipistrelli, ragni e ragnatele e dolciumi. L’ultimo aggiornamento di Angry Birds Season aveva riguardato il capodanno cinese. Angry Birds è diventato in pochi anni uno dei più amati e scaricati giochi mobile per i vari sistemi operativi come iOS di Apple, Android di Google, Symbian, Windows Phone di Microsoft e non per ultimo anche per i maggiori come Windows senza dimenticare Facebook. Tra i vari titoli messi a disposizione, come il primo Angry Birds, Angry Birds Rio per l’uscita dell’omonimo film d’animazione fino al più recente Angry Birds Space, Angry Birds Season riveste un ruolo di “collante” (oltre che di capitolo più longevo) dato che si aggiorna costantemente a seconda del periodo dell’anno.

    angry-birds-season-halloween-2012

    L’ultimo aggiornamento di Angry Birds Seasons è stato appena rilasciato per Halloween, sarà possibile così fruire di una serie di nuovi livelli grazie alla versione rinnovata che apre a nuovi scenari, musiche e elementi presenti con fantasmi e spettri, oltre che zucche, pipistrelli e tutti gli altri riferimenti che da sempre portano la memoria alla festa “pagana” più amata di Ottobre.

    La “trama” vede il giocatore alla scoperta dei segreti di una casa segreta, con 30 nuovi livelli. Tra le novità la presenza di mattoni “fantasma” che devono essere ben calcolati durante l’elaborazione del getto del volatile arrabbiato verso i maiali verdi oltre che alla ricerca delle preziose uova d’oro, vero gioco nel gioco. I suini ladri, per altro, sono vestiti in tutto tono. Il download di Angry Birds Seasons dall’App Store di iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch ha un costo di 0,79 euro per smartphone e lettore multimediale e di 2.39 euro in HD per il tablet, mentre come al solito è gratuito su Google Play.

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI