Altoparlanti Logitech con Apple AirPlay [FOTO]

Altoparlanti Logitech con Apple AirPlay [FOTO]
da in Apple, Hi-Tech

    Ascoltare la propria musica preferita sdraiati sul divano è sicuramente il modo migliore per rilassarsi, ma per farlo nel modo giusto occorrono dei diffusori di qualità e pienamente con i dispositivi di ultima generazione. Logitech ha pensato a tutto presentando i suoi altoparlanti UE Air Speaker.

    Questi diffusori sono dedicati in particolar modo a tutti gli appassionati di musica che utilizzano il proprio iPad, iPhone o iPod come principale mezzo per ascoltare i brani preferiti, il cui numero cresce sempre di più. La loro caratteristica di spicco è, infatti, il supporto alla tecnologia proprietaria Apple AirPlay, che li rende compatibili con tutti i dispositivi di questo produttore.

    Il collegamento tra gli altoparlanti Logitech UE Air Speaker e il dispositivo su cui sono memorizzati i brani da riprodurre avviene in modo semplice e pratico. Infatti, è sufficiente scaricare l’applicazione Air Logitech UE, inserire il dispositivo nella base e digitare la password necessaria per utilizzare la connessione Wi-Fi domestica.

    Il supporto per la tecnologia AirPlay, però, non è l’unica caratteristica interessante di questi diffusori, che presentano anche alta qualità e un design notevole. Sono in grado, infatti, di assicurare un audio stereo nitido e potente, grazie ai due tweeter e woofer di cui è provvisto. La praticità della connessione wireless, inoltre, permette di ascoltare la musica in qualsiasi ambiente della casa senza dover utilizzare scomodi cavi.

    Come già menzionato, anche il design degli altoparlanti Logitech UE Air Speaker è eccezionale. Le forme sono arrotondate e accattivanti, con finiture nere lucide, che li rendono perfetti per qualsiasi ambiente e arredamento. La linea curva, poi, assicura una diffusione del suono uniforme e precisa.

    Tra l’altro, la base su cui riporre l’iPhone, l’iPad o l’iPod, di qualsiasi generazione, è a scomparsa, per non guastare il design armonioso degli speaker, e può essere estratta all’occorrenza per avviare la riproduzione in pochissimo tempo. Nel corpo è incluso anche un cassetto per riporre il connettore dock Apple, che permette anche di ricaricare il dispositivo una volta posizionato sulla base.

    Chi desiderasse acquistare gli altoparlanti Logitech UE Air Speaker non dovrà attendere molto perché saranno disponibili a partire dal mese di aprile a un prezzo di 349,99 Euro.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI