NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alice Madness Returns, in uscita il trailer di lancio

Alice Madness Returns, in uscita il trailer di lancio
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    La nostra cara Alice è decisamente pronta a tornare: grembiule sprimacciato, macchiettina di sangue qua e la, fiocco con teschio ben legato sulla schiena, stivali in pelle (ma le ballerine?), coltellaccio da cucina affilato dall’amico gatto, capello dark e sguardo da pazza quanto basta, incubi e deliri pronti per essere scatenati e affrontati.

    Alice Madness Returns è ormai in dirittura d’arrivo, Electronic Arts rilascerà ufficialmente il gioco il 17 giugno per le piattaforme PC, Xbox360 e PS3. Il titolo firmato American McGee, seguito naturale di American McGee’s Alice, rilasciato nel 2000, viene anticipato dal trailer di lancio, nel quale possiamo sbirciare nell’allucinante mondo creato dai ragazzi della Spicy Horse, con cui convive la nostra Alice e avremo modo di capire perché impugnare quel coltellaccio è una terapia non supportata dalla psichiatria moderna, ma decisamente adatta alla nostra dark eroina.

    Per chi si fosse perso il primo capitolo del gioco, Electronic Arts ha deciso di regalarlo agli acquirenti del nuovo Alice Madness Returns, che conterrà infatti un codice per poter scaricare il primo delirio di American McGee, che consiglio di divorare. Il gioco è stato di recente classificato come non adatto ai minori di diciotto anni considerato sia il linguaggio che le immagini decisamente forti e splatter.

    Il trailer a fondo pagina, che presenta scene di gameplay, ci da un breve esempio di immagine disturbante e forte: la bambola tranciata a metà, grondante sangue, che si trascina verso Alice, forse non tuberà il sonno di qualcuno di voi, ma ci fareste giocare vostro nipotino?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI