Pupa Butterfly: trousse elegante per la Festa della Mamma

da , il

    Pupa Butterfly: trousse elegante per la Festa della Mamma

    Mancano soltanto tre settimane all’8 maggio, il giorno in cui si celebra la Festa della Mamma 2011 e, in caso non abbiate ancora deciso quale regalo acquistare per il vostro genitore, Pupa offre delle valide idee per non rimanere a mani vuote, grazie alle trousse della linea Butterfly.

    Leader nel settore del make up e molto amato dalle donne, Pupa è un marchio italiano che da sempre aiuta nella scelta dei doni, soprattutto in occasioni in cui è il gentilsesso ad essere celebrato. Per la Festa della Mamma, dunque, non potevano certo mancare delle fantastiche collezioni di trousse, pensate per un genitore ancora deciso a puntare sul proprio bell’aspetto, nonostante l’avanzare degli anni.

    Tra le linee di trousse più interessanti c’è, senza dubbio, Butterfly, dal design fantasioso e ricercato, ispirato alle farfalle e a ciò che simboleggiano: la libertà, vera essenza del modo di essere femminile. Colorate ed eleganti, racchiudono al loro interno cosmetici di grande quallità, per rendere la donna bella in ogni occasione della giornata.

    Sono principalmente tre i modelli della trousse Butterfly, divisi naturalmente per contenuto e fascia prezzo. Si parte da Butterfly in Bloom, il cofanetto più piccolo e semplice, composto da: 1 fard, 4 ombretti compatti, 1 applicatore occhi e 3 rossetti in crema, al costo di 18,50 euro. Butterfly Bouquet, contenente cosmetici di vari colori disposti su tre livelli e, in particolare: 1 fard, 8 ombretti colorati, 1 mascara, 1 matita per occhi, 2 applicatori per occhi e 7 rossetti in crema, al prezzo di 35 euro e, infine, l’elegante trousse Butterfly in White, dal design elegante e dal cospicuo numero di trucchi. In quest’ultima, infatti, è possibile trovare: 1 terra compatta, 8 ombratti compatti scintillanti, 2 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 1 mascara, 1 matita per occhi, 2 rossetti in crema con glitter, 3 rossetti in crema e 1 matita per labbra, al costo di 49 euro.

    Niente spese folli, dunque, ma tanta qualità ed eleganza, per un regalo destinato a riscuotere successo tra le preferenze di tutte le mamme. Per ulteriori informazioni, o per conoscere maggiori dettagli sulle collezioni di trousse Pupa, visitate www.pupa.it

    Foto Angel Hitomi