NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leukerbad: soggiorno alle terme per la Festa della Mamma

Leukerbad: soggiorno alle terme per la Festa della Mamma
da in Festa della mamma
    Leukerbad: soggiorno alle terme per la Festa della Mamma

    La giornata dedicata a tutte le mamme sta per arrivare e, per non farsi prendere impreparati, è già tempo di pensare a quale regalo presentare al proprio genitore l’8 maggio, per fare bella figura e, contemporaneamente, dimostrare tutto il proprio affetto. A questo proposito, un’idea regalo davvero interessante è un soggiorno alle terme svizzere di Leukerbad, per rilassarsi tra la quiete del Canton Vallese e prepararsi con una marcia in più all’arrivo dell’estate.

    Situato in fondo alla Valle della Dala, Leukerbad è un comune della Svizzera di soli 1583 abitanti, circondato da un paesaggio davvero particolare composto da un versante roccioso e un altro boschivo. La cittadina, però, oltre al suo scenario caratteristico, deve la sua fama al record di stazione termale più grande in assoluto delle Alpi, senza dimenticare poi la possibilità di fare numerose passeggiate per estesi sentieri in estate, e di praticare sci alpino e sci di fondo in inverno in tutta la valle elvetica.

    Il centro termale di Leukerbad offre una vasta gamma di servizi: jacuzzi, bagni di vapore, getti d’acqua, ugelli o eventi nell’acqua termale, come la prima colazione nell’acqua, bagni con la luna piena o aquafit. Sono 30 le piscine e Spa disponibili, adatte ad ogni gusto ed ogni tasca, immerse in uno scenario assolutamente mozzafiato ad oltre 1400 metri d’altitudine.

    Per gli appassionati di sport, poi, non può certo mancare un elegante centro sportivo, per mantenersi in forma, giocare a tennis o, semplicemente, cimentarsi in qualche disciplina particolare nel periodo del vostro soggiorno elvetico.

    Le terme sono aperte 365 giorni all’anno, che sia primavera, estate, autunno o inverno, perché un soggiorno benessere è sempre possibile: soprattutto se concepito come idea regalo per la Festa della Mamma, coniugando così la voglia di viaggiare dei propri genitori a delle giornate interamente dedicate al wellness e al relax, in vista di una torrida e sfiancante stagione estiva.

    Il costo del’ingresso giornaliero alla stazione termale parte dai 27 Franchi svizzeri a persona, ma è consigliabile visitare il sito www.leukerbad.ch per conoscere le ultime promozioni e i pacchetti benessere più adatti alla vostra mamma e alla vostra idea regalo.

    Foto Flickr

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa della mamma
    PIÙ POPOLARI