Piquadro Forest Body Bag: borsello in pelle per la festa del papà

da , il

    Piquadro Forest Body Bag: borsello in pelle per la festa del papà

    Trovare per la Festa del Papà un regalo originale e non banale può essere un problema. Piquadro offre una soluzione proponendo la sua linea di borselli Forest Body Bag, adatti per gli uomini sempre impegnati e ideali da portare sempre con sé.

    Il Body Bag di Piquadro è un elegante borsello verticale, realizzato in pelle, di dimensioni contenute e con pratica tracolla, ideale quindi per chi necessita di portare con sé lo stretto necessario, ad esempio portafogli, portachiavi e documenti vari, e non vuole eccessivo ingombro.

    Parliamo di un prodotto realizzato con materiali di qualità ma seguendo anche una logica di comfort di utilizzo e di eleganza, per assicurare a chi lo indossa anche la massima funzionalità. D’altronde, si tratta di un produttore che da sempre coniuga la qualità della produzione artigianale italiana con la tecnologia e l’innovazione.

    Analizzando il prodotto nel dettaglio, presenta una tasca principale, con chiusura lampo, e una tasca sul davanti sul quale si nota il nome della marca. Il borsello è provvisto, poi, di altre piccole tasche accessorie, come ad esempio una tasca portacellulare fissa interna, un portachiavi rimovibile interno e un porta penne, per avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente per le attività quotidiane.

    Forest Body Bag è disponibile in quattro colorazioni, nero, testa di moro, avio e viola, tutte molto belle esteticamente.

    Per quanto riguarda qualche dettaglio fisico, il borsello è disponibile in due versioni leggermente diverse, una un po’ più squadrata e leggermente più grande e una seconda più bombata e un po’ più piccola. La prima misura 21×25,5×5 cm e pesa 512 grammi, la seconda misura 15x18x3,5 cm.

    Il prezzo al pubblico è di 123 Euro per il borsello più grande e 102 Euro per quello più piccolo.