Memorex PurePlay: dock per iPhone per la Festa del Papà

da , il

    Memorex PurePlay: dock per iPhone per la Festa del Papà

    La Festa del Papà è una di quelle celebrazioni in grado di mettere in difficoltà anche il figlio più ligio al dovere. La domanda è sempre la stessa, quella che tormenta ognuno di noi in prossimità di una festività: cosa regalare? La volontà è sempre quella di prendere qualcosa di utile ma al tempo stesso di originale. La volontà, purtroppo, non sempre coincide con il risultato finale.

    Per chi è stanco di regalare le solite cravatte tutte uguali o oggetti belli ma inutili, per fortuna arriva la tecnologia in nostro soccorso. Come per esempio il Memorex PurePlay, idea regalo simpatica e di sicuro utile, soprattutto per i papà che sono rimasti al passo con i tempi, assimilando termini come iPod e iPhone.

    PurePlay fa parte della linea dei prodotti audio Memorex, e non è altro che un pratico altoparlante portatile compatto in stile “astuccio” che unisce un suono di alta qualità a un design alla moda. Le armi in più di questo prodotto? Il costo, alla portata di tutti, e la praticità.

    PurePlay è infatti proposto al prezzo suggerito di 59,00 euro, ed davvero compatto e semplice da trasportare, viste le dimensioni ridotte: 21.75 cm x 8.25 cm x 4.5 cm. In prossimità del fatidico 19 marzo 2011, quindi, questo altoparlante potrebbe rappresentare un’alternativa utile per far godere in pieno delle potenzialità della qualità del vostro lettore multimediale anche al di fuori della modalità in cuffia.

    La finalità ultima di PurePlay non è infatti l’utilizzo in casa, dove sono disponibili altoparlanti ben più potenti, ma è la scelta perfetta in ufficio o in viaggio per lavoro, visto che si può infilare tranquillamente nella valigetta. Inoltre, a differenza di altri prodotti simili, è dotato di presa line-in per collegare altri lettori audio digitali che non siano quelli di casa Aplle.

    L’alimentazione utilizza anche 4 batterie classiche di tipo “AAA”, oltre che il caricatore AC. Infine, nota sulla sicurezza: la chiusura stile astuccio consente una protezione totale delle casse, per evitare il rischio che durante il trasporto possano danneggiarsi a causa di urti o cadute.