HANNSsoccer: TV a forma di pallone per la festa del papà

da , il

    Per chi è alla ricerca di un regalo originale per la festa del papà, Hannspree presenta HANNSoccer TV, un’idea molto interessante, soprattutto se l’interessato è un appassionato di calcio.

    HANNSoccer TV è, infatti, un televisore molto particolare e insolito perché, oltre a disporre di tecnologia avanzata e delle funzioni tipiche di un comune TV, ha anche la forma di un pallone da calcio, per avere sempre davanti agli occhi la propria passione.

    Si tratta di un televisore LCD da 28 pollici Full HD, quindi con una risoluzione di 1920×1080 pixel, che permette di vedere in alta definizione le partite, senza perdere il minimo dettaglio delle partite ed entrando così nel vivo dell’azione.

    Il televisore è provvisto di tecnologie all’avanguardia, come X-Celebrate e X-Contrast, che assicurano immagini molto nitide, ricche di particolari e fluide.

    Quanto alle altre caratteristiche tecniche, HANNSoccer TV presenta un contrasto dinamico pari a 10.000:1, una luminosità che si misura in 400 candele per metro quadrato, un tempo di risposta di 5 millesimi di secondo e un angolo di visione di 170 gradi in orizzontale e 160 gradi in verticale.

    Dispone, poi, di tutte le funzioni di un normale televisore, come il sintonizzatore digitale terrestre, il sistema di riduzione dei rumori, il televideo o la guida elettronica dei programmi. Presenta, inoltre, l’ingresso VGA, per collegarlo a un computer, 1 ingresso composite, 1 ingresso audio, 1 uscita cuffie e, soprattutto, 3 porte HDMI.

    I due altoparlanti da 10 W ciascuno, poi, assicurano un audio di alta qualità che, insieme alla qualità video, consentono una visione perfetta delle partite di calcio.

    Le dimensioni del televisore sono 831,9×832,5×265,5 mm considerando anche la base. Il peso è di 15,5 kg.

    HANNSoccer TV è disponibile nei negozi a un prezzo consigliato di 299 Euro.