Speciale Natale

Victoria Silvstedt tra alti e bassi col miliardario: foto

Victoria Silvstedt tra alti e bassi col miliardario: foto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Va bene, lo diciamo subito: questo articolo sarà ispirato dalla più assoluta sfiducia nei confronti delle modelle e belle donne in generale che si innamorano dei classici brutti anatroccoli che, guarda caso, sono però pieni di soldi fino ad affogare nel loro stesso conto in banca. La bionda Victoria Silvstedt è solo l’ultimo clamoroso caso.

    La modella svedese classe 1974 ha sempre avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, ma ormai dal 2007 si accompagna al miliardario Maurice Dabbah. Normale amministrazione, non fosse che la coppia ha una particolarità molto evidente: lei è la classica valchiria di 1.80, e lui al confronto sembra un nano.

    Non molto alto di suo, il povero Maurice è sempre al centro dell’ilarità generale quando si presentano in pubblico, anche a causa dell’abitudine di Victoria di indossare tacchi modello trampolo che la slanciano ancora di più. Molto assidui del gossip si chiedono quindi se si tratta di vero amore o semplice interesse.

    Non che prima avesse una relazione con un poveraccio, visto che l’ex marito era il famoso presentatore televisivo Chris Wragge.

    Una storia finita nel 2006 in circostanze molto curiose: i due avevano infatti minacciato azioni legali nei confronti della Sky News per danni alla reputazione, dopo la pubblicazione su Internet di alcune fotografie che ritraevano la Silvstedt in Sardegna in atteggiamenti intimi con un uomo.

    Un uomo che però non era suo marito (le foto in questione si possono comunque ancora trovare in rete su qualche blog). Insomma, sarà vero amore o solo interesse? Nessuno lo saprà mai, anche se il sospetto è molto forte, anche perché lui le concede praticamente ogni lusso, realizzando ogni suo desiderio e facendole vivere una vita da regina.

    Non che Victoria Silvstedt si sia mai spezzata la schiena nei campi a lavorare la terra, ma ora in pratica le sue occupazioni sono solo prendere il sole sullo yacht del fidanzato, posare per i paparazzi e fare qualche comparsata pubblica a feste o nei luoghi cool della movida vip. Insomma, potremmo prenderla come esempio di tutte quelle donne che ragionano con il portafoglio più che con il cuore.

    Ma quelli insensibili non eravamo noi uomini, attratti solo dalle belle ragazze? Dove sono finiti i sentimenti puri delle povere donne? Tra una Elisabetta Canalis che cerca l’attore di Hollywood, una velina che cerca il calciatore famoso, una modella che cerca il miliardario e una ragazzina che cerca il politico di turno per ottenere favori, direi che i sentimenti sono un particolare piuttosto trascurabile per molte donne di oggi.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI