Veronica tifosissima di Ibrahimovic: si spoglia per lui [FOTO] [VIDEO]

Veronica tifosissima di Ibrahimovic: si spoglia per lui [FOTO] [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Veronica Thorsell, nome che non vi dirà molto, ma abbiamo provveduto a foto e video per farci capire bene. La biondona che vedete è una modella di intimo svedese super tifosa di Zlatan Ibrahimovic. La sua squadra del cuore è il Goteborg, ma per il miglior giocatore gialloblu di sempre, Veronica ha deciso di tradire la fede per vestire (poco) i colori del Paris Saint Germain. E’ infatti proprio per Ibra che la modella ha deciso di scoprire il proprio corpo mozzafiato. La ragazza è famosa in patria anche per uscite decisamente sopra le righe: “Cellulare, notebook e vibratore: questi i 3 oggetti hi-tech di cui non posso fare a meno!” e bisogna crederle visto che ha dimostrato una certa familiarità con la tecnologia come dimostra il video che ci mostriamo sotto.

    Pronostici sbagliatissimi
    Veronica ogni tanto si lancia anche in tentativi di pronostica che, a dire il vero, non hanno avuto grandi risultati. Pochi giorni ha dichiarato alla stampa di credere ciecamente nel Goteborg, tanto da prevedere un perentorio 4 a 0 nello scontro con l’AIK. Peccato che il match sia finita 1 a 3 per gli avversari, ma siamo sicuri che nessuna andrà a chiedere i danni alla biondissima Veronica. La ragazza è notissima alle cronache scandalistiche svedesi per flirt più o meno veri con calciatori e personaggi della tv, ma il sogno vero di Veronica ha un nome ed un cognome: Zlatan Ibrahimovic.

    Chissà cosa ne penserà la signora Ibra, già alle prese con il gossip che impazza su un presunto filarino tra l’attaccante e la ex moglie di Rafa Van der Vaart, Sylvie Meis.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI