NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vanessa Hudgens provocante posa per Details: foto

Vanessa Hudgens provocante posa per Details: foto
da in Donne, Vanessa Hudgens

    E’ proprio vero che la vita da giovane star di Hollywood è piuttosto schizofrenica, e ti costringe a passare da un estremo all’altro nel giro di pochi giorni. Niente di serio, sia chiaro, visto che in questo caso stiamo parlando di servizi fotografici e non di problemi personali o legali (leggasi Lindsay Lohan). Vanessa Hudgens in questo inizio 2011 mostra in pieno questa necessità di adattarsi.

    La Hudgens, una delle attrici/cantanti più famose negli Stati Uniti e adorata soprattutto dal pubblico degli adolescenti, era stata protagonista non più di un mese fa della collezione per il nuovo anno della linea di moda Candie’s che faceva della “brava ragazza” un vero e proprio stile di vita.

    Bene, chiuso quel capitolo professionale, Vanessa si è concessa un servizio fotografico, quello per Details di cui parliamo oggi, diametralmente opposto, dove lascia fuoriuscire tutto il suo lato trasgressivo e provocante. Dimostrando di avere le carte in regola per giocare alla pari con le altre bellezze, e confermando di non essere poi tanto “brava ragazza”.

    Per chi si fosse perso qualche pezzo negli anni passati, vogliamo ricordare che Vanessa Hudgens è famosa essenzialmente per due motivi: il primo è l’essere stata una delle pupille di casa Disney in quanto protagonista della serie High School Musical, il secondo (con buona pace della puritana Casa dei sogni) è la quantità industriale di foto che la ritraggono più o meno nuda, spuntate su Internet qualche tempo fa come per magia.

    Certo, si tratta per la maggior parte di foto rubate e quindi personali e non certo fatte per essere date in pasto al mondo intero, ma il fatto stesso che esistano degli scatti così poco “politically correct” dimostra come, pur avendo solo 23 anni (ma all’epoca delle foto era ancora più giovane), Vanessa Hudgens voglia già scrollarsi di dosso quell’immagine finta da santarellina costruita ai tempi dei succitati film.

    Il servizio per Details casca a fagiolo in questo senso, in un periodo in cui peraltro la ragazza ha rotto con il suo fidanzato storico e collega Zack Efron, ed è quindi di nuovo sul mercato delle single. Giusto quindi che voglia mettere in mostra tutte le sue armi, per attirare qualche buon partito e far pentire quello sciocco del suo ex. Che dite, ci sarà riuscita?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneVanessa Hudgens
    PIÙ POPOLARI