Vanessa Hudgens, dalle foto scandalo alla linea di moda Candie’s (foto e video)

Vanessa Hudgens, dalle foto scandalo alla linea di moda Candie’s (foto e video)
da in Donne, Vanessa Hudgens
Ultimo aggiornamento:

    Di Vanessa Hudgens abbiamo parlato poco fino ad oggi, ed è davvero una colpa, perché la ragazza è meritevole di attenzione, sia per la sua bellezza, sia per la buona dose di scandalo che ha già nel suo curriculum nonostante le giovane età. Come le foto finite online che la ritraevano nuda. Ma oggi torna più in forma che mai testimonial della linea di moda Candie’s.

    Per chi non fosse a conoscenza delle tendenze tra i giovani americani, vi raccontiamo un po’ chi è Vanessa Hudgens: classe 1988, nata e cresciuta in California, ha mostrato sin dall’infanzia una spiccata predilezione per la recitazione e per il canto. Fa il suo esordio al cinema nel 2004 nel film Thirteen (che ha il merito di lanciare anche la splendida Evan Rachel Wood), e poi viene subito accalappiata dalla Disney, di cui diventerà in breve tempo uno dei volti più celebri.

    Il percorso di Vanessa ricorda molto da vicino quello di un’altra ex pupilla Disney, ovver Miley Cyrus. Entrambe costruiscono la loro fortuna grazie alle produzioni musicali per adolescenti: se Miley aveva Hannah Montana, Vanessa sbanca con i film Tv High School Musical. Le due ragazze sono legate anche da un elemento meno edificante: entrambe sono state al centro di uno scandalo per delle foto che le ritraevano nude spuntate su Internet. Per la verità, della Hudgens ce ne sono davvero tante, alcune davvero maliziose.

    Queste foto sono state la causa scatenante dell’addio di Miley al bon ton Disney, mentre per Vanessa Hudgens sembra che i rapporti si siano mantenuti comunque buoni, nonostante lei abbia più volte affermato di volersi lasciare i tempi del buonismo alle spalle. Vanessa è anche famosa (e odiata da mandrie di ragazzine americane) per essere fidanzata con Zac Efron, vero idolo delle masse e anche lui prodotto della casa dei sogni.

    Come vedete, il quadro della vita professionale di Vanessa non è poi così lineare e limpido, e questo ce la fa apprezzare ancora di più. Aggiungiamo poi che in questo 2011 sarà protagonista di uno dei film più attesi, ovvero il visionario Sucker Punch, e capiremo come questo appena iniziato sia un anno cruciale per lei. A fagiolo casca quindi il contratto da testimonial per la linea di moda Candie’s, che non va assolutamente preso sotto gamba, perché si tratta della linea di abbigliamento che detta legge tra le adolescenti americane, e perché prima di lei il volto del brand era nientemeno che Britney Spears. Godiamoci i primi scatti della campagna e un bel video dal backstage.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneVanessa Hudgens
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI