The Client List, Jennifer Love Hewitt provocante nella serie Tv [FOTO & VIDEO]

The Client List, Jennifer Love Hewitt provocante nella serie Tv [FOTO & VIDEO]
da in Attrici, Donne, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Love Hewitt può essere considerata la reginetta delle serie Tv made in USA. The Client List rappresenta senza dubbio il suo progetto più audace e hot, una serie prodotta dalla rete via cavo Lifetime in cui indossa i pochi panni di una massaggiatrice i cui servigi vanno ben oltre le semplici mansioni del mestiere. La serie Tv ha fatto il suo esordio proprio in questi giorni negli Stati Uniti, confermando Jennifer Love Hewitt nel ruolo di sex symbol assoluto del piccolo schermo.

    Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando l’attrice, ancora ragazzina, muoveva i suoi primi passi nel mondo della televisione con il celebre telefilm Party of Five (da noi Cinque in Famiglia, ancora oggi riproposto ciclicamente). Anche se abbiamo potuto ammirare Jennifer Love Hewitt anche al cinema, è indubbio che sia stato proprio il piccolo schermo a consolidare la fama dell’attrice classe 1979, soprattutto grazie a Ghost Whisperer – Presenze, che l’ha trasformata da giovane promessa a solida e provocante realtà.

    The Client List è basato su un omonimo film per la televisione del 2010 di cui proprio la Hewitt è stata acclamata protagonista, con tanto di nomination ai Golden Globe 2011. Fiutando l’affare, Lifetime ha deciso di serializzarlo puntando ancora di più sulle atmosfere piccanti che la trama offre su un piatto d’argento. Al centro della storia troviamo infatti Riley, ragazza madre che dopo essere stata abbandonata dal marito inizia a lavorare presso un centro benessere. Ben presto si rende conto che i servizi offerti ai clienti sono ben diversi dai semplici massaggi.

    A causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, Riley accetta in pratica di trasformarsi in escort diventando anche partner della proprietaria del centro, e coniugando così il ruolo di madre single e quello di forte donna d’affari disposta a tutto pur di provvedere alle necessità della sua famiglia. Accanto a Jennifer Love Hewitt troviamo Kathleen York, Loretta Devine, Naturi Naughton, Cybill Shepherd e Colin Egglesfield. La prima stagione, composta da 10 episodi, ha fatto il suo esordio l’8 aprile negli Stati Uniti, con un buon riscontro di ascolti. In attesa di capire quando arriverà anche da noi, vi lasciamo al promo e alla conturbante galleria fotografica.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneSerie Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 07/07/2015 18:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI