Taylor Momsen, lolita sensuale per Madame (video e foto)

Taylor Momsen, lolita sensuale per Madame (video e foto)
da in Donne, Taylor Momsen

    La ragazza terribile Taylor Momsen torna a far parlare di sé, e come sempre non conosce mezze misure nelle sue cose. Da pochi giorni abbiamo ricevuto la notizia che la bionda statunitense è stata cacciata dal cast di Gossip Girl, la serie Tv che le ha regalato fama e soldi, per le sue richiesta da star e per la sua scarsa applicazione e l’assenza di gioco di squadra.

    Insomma, un disastro su tutta la linea, e d’altra parte proprio lei in alcune interviste aveva già ammesso di aver perso totalmente interesse nella serie in questione, volendo provare altre esperienze da attrice e sempre più focalizzata sulla sua carriera di musicista e artista a tutto tondo. Il suo tempo quindi da oggi sarà diviso sempre più tra i The Pretty Reckless, la sua band rock, e i set dei servizi fotografici.

    Taylor Momsen ha infatti un vantaggio notevole, che le farà superare agilmente il licenziamento: si tratta di una bellissima ragazza, con un passato da modella (anche se dire passato per una ragazza che compirà 18 anni a luglio sembra un’assurdità).

    Eppure Taylor ha iniziato molto giovane come testimonial televisivo, per poi approdare alla recitazione, senza dimenticare il suo primo amore. Ultimamente il suo nome ha fatto il giro del mondo perché la figlia di Madonna l’ha voluta come volto e corpo della sua prima linea d’abbigliamento, i cui scatti sono stati realizzati dalla material girl in persona, nella veste inedita di fotografa.

    Il sodalizio con la ex cattiva ragazza della musica non è peraltro campato in aria, visto che Taylor Momsen, come detto, finisce spesso sulle pagine del gossip, quasi mai per qualcosa di edificante. Fedele al suo stile di vita tutto rock ed eccessi, la ragazza è stata beccata a bere, fumare, dare spettacolo con il suo abbigliamento sempre troppo estremo per la sua età.

    Il servizio fotografico che vi proponiamo, per Madame Figaro, mette in mostra entrambi i lati del carattere di Taylor Momsen: quello duro e rock dei corsetti, delle calze a rete e della pelle, e quello sensuale, perché la ragazza in questione ha carisma e fascino da vendere. D’altra parte i suoi fan se n’erano già resi conto quando, per il video di Make me wanna die (che vi proponiamo come gustoso extra) si esibiva in uno spogliarello super sexy fino a rimanere nuda.

    E aveva solo 17 anni. Taylor ci regalerà di sicuro grandi soddisfazioni.

    The Pretty Reckless – Make me wanna die

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneTaylor Momsen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI