Speciale Natale

Taisha Marie, la nuova aspirante fidanzata di Mario Balotelli

Taisha Marie, la nuova aspirante fidanzata di Mario Balotelli
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ lei la regina del twerking per i giovani di oltreoceano, si chiama Taisha Marie e tutti la stanno definendo la nuova fiamma di Mario Balotelli. Certamente a lei piacerebbe assai accompagnarsi a Mr Balo, almeno a quanto hanno spifferato alcuni media iberici. Di sicuro lei ha centrato un bel bersaglio per farsi un po’ di pubblicità in giro per il mondo. A onor di cronaca va detto che i due sono stati visti insieme da qualche parte a Milano, ma il calciatore ci ha tenuto subito a evitare strani fraintendimenti e sul gossip che gli sta girando intorno a lui in queste ore ha detto la sua su Twitter: ‘‘Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”. Ma chi è Taisha Marie?

    La calientissima Taisha Marie è molto nota negli Stati Uniti come la regina del twerking. Le sue natiche fanno sognare tutti e lei, sapendolo, sparge in giro foto e selfie dall’alto tasso erotico. Che dire? la giovane è ben equipaggiata e pare che sia tra le più brave in circolazione. Ha talento, insomma. Poi, se riuscirà a conquistare il cuore dell’impulsivo attaccante del Milan è tutto da vedere! I followers della bella sculettatrice, intanto, si riempiono gli occhi con i suoi video in cui appare anche senza veli o con lingerie per intenditori. La ballerina e modella americana ha le armi giuste per sedurre… Non pensate?

    Chi ancora non ha ceduto alle sue lusinghe, però, è Mario Balotelli, che qualche settimana fa si era lamentato dal suo account Twitter di non avere mai trovato l’amore vero, e di sentirsi solo e inconsolabile.

    Ed ecco che Taisha Marie, originaria di Las Vegas e diventata famosa per diversi video spinti nei quali mostra il suo lato b, ha cominciato a corteggiare il giocatore del Milan. Ma a Balotelli pare proprio che la modella tutte curve non piaccia, e ha fatto già sapere cosa ne pensa dell’americana, di nuovo via Twitter.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI