Star al mare, le celebrità sulle spiagge di tutto il mondo [FOTO]

Star al mare, le celebrità sulle spiagge di tutto il mondo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivato il primo caldo estivo: iniziano a comparire sui social network e sui giornali di tutto il mondo le foto delle star al mare. Le celebrità, sulle spiagge di incredibili lidi tropicali, oppure a bordo di immensi yacht, sono un autentico colpo al cuore per noi comuni mortali, che per poter andare in vacanza dobbiamo attendere le roventi settimane centrali di agosto. Siete pronti ad ammirare i corpi mozzafiato dei vip al mare, avvolti in micro bikini e immersi in acque così trasparenti da non avere segreti? Sentitevi pure liberi di invidiarli, ma una volta che avrete esaurito la rabbia di essere nati sotto una cattiva stella, non perdete altro tempo e prenotate subito il vostro prossimo viaggio! Chissà che per un colpo di fortuna non incontriate qualche celebrities on the beach!

    Partendo dalle bellezze nostrane, la prima celebrities fotografata in barca è Belen Rodriguez con le sue curve mozzafiato avvolte in un micro bikini floreale che ben poco lascia all’immaginazione….in un altro scatto, ancora più sensuale, si gusta un barattolo di gelato sul far del tramonto.

    Anche Elisabetta Canalis si mostra perfettamente in forma, a distanza di soli otto mesi dalla nascita della piccola Skyler Eva. La giovane mamma si è concessa una vacanza in Messico con la famiglia e le amiche più care. L’ex velina, in questi pochi giorni di relax a Cabo San Lucas, si è lasciata fotografare in mini bikini e avvolta in un costumino rosa, tanto naif. Il suo fisico sprizza sensualità da ogni poro!

    Sulle spiagge della Sardegna, Elena Santarelli, a soli tre mesi dalla seconda maternità, sfoggia un fisico pazzesco.

    Elena, mamma bis, è stata da subito criticata per la sua maniacale attenzione al fisico e addirittura negli ultimi giorni è circolata la notizia che Corona le avrebbe pagato l’intervento di mastoplastica additiva. Ovviamente la Santarelli smentisce e sottolinea che gli addominali gli ha sempre avuti, mentre il seno (esplosivo) se l’è pagato da sola. Ciò che conta poi, è che il suo fisico è davvero irresistibile!

    Tra le bellezze del Bel Paese è d’obbligo menzionare Giorgia Palmas che sembra sfidare il tempo, mostrando sempre un fisico da ventenne; e Melissa Satta, la neo sposina che non perde occasione per scattarsi qualche selfie che metta in evidenza anche il suo punto forte (il lato B). Di lati B da urlo poi, in spiaggia è già stato avvistato quello di Rihanna, che è apparsa sul suo profilo Instagram in scatti decisamente bollenti.

    C’è persino chi ha osato il nudo integrale: è il caso di Sara Sampaio, che si è mostrata come mamma l’ha fatta, sulla sabbia, in riva al mare. L’incantevole modella (scoprite qui le più sensuali del mondo), di origini portoghesi, si è fatta fotografare anche in un micro bikini bianco e il risultato è stato egualmente mozzafiato!

    Da rimanere a bocca aperta è anche lo scatto estivo di Emily Ratajkowski: fotografata in bikini con un grande cappello di paglia, immersa in un mare incredibilmente cristallino, rappresenta l’immagine perfetta dell’Estate.

    Per far crescere ancora di più la vostra voglia di vacanze, date un occhio alla fotogallery e date sfogo a tutta la vostra invidia!

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/06/2016 10:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI