Sports Illustrated, Brooklyn Decker apre il calendario 2012: foto e video

Venerdì 11/11/2011 da Mario Bello in Donne, Irina Shayk

    Quando arriva il freddo e la fine dell’anno è ormai alle porte, quel che ci piace di più è gettare uno sguardo indietro all’estate, quando le spiagge erano popolate di belle figliole in bikini. Per fortuna gli ultimi due mesi del 2011 sono anche quelli dedicati al lancio dei nuovi calendari, come quello di Sports Illustrated.

    Lo Sports Illustrated Swimsuit calendar rappresenta ormai una tradizione consolidata, nonché uno degli appuntamenti più attesi dal popolo maschile mondiale. Il merito di questa fama lusinghiera è sicuramente da attribuire alla qualità altissima delle modelle coinvolte nel progetto. Come Brooklyn Decker, veterana della rivista e testimonial ufficiale dell’edizione 2012.

    Nei mesi che precedono il lancio ufficiale del calendario (salutato con una vera e propria festa ufficiale) molti addetti ai lavori addirittura scommettono su chi sarà la prescelta per aprire le danze. Quest’anno molti puntavano su Irina Shayk, e invece alla fine è stata scelta la bionda modella americana.

    Una sfida tra fidanzate di sportivi, quindi, visto che la russa Irina Shayk rende felice il solito calciatore di turno, Cristiano Ronaldo, mentre Brooklyn Decker da buona americana ha avuto il buon gusto di puntare ad altri sport, conquistando il tennista Andy Roddick.

    La cosa simpatica dello Sports Illustrated Swimsuit è che fino al lancio neanche le modelle coinvolte sanno esattamente chi sarà la testimonial top.

    Alla fine, comunque, nessuno davvero può lamentarsi, visto che nei dodici mesi di cui è composto il calendario ognuno potrà trovare il tipo di bellezza preferito: si va dalle due già citate, le più famose del lotto, fino alla rivelazione del 2011 Kate Upton, vera e propria bomba di sensualità dalle curve pericolose, passando per la “nostra” Alyssa Miller, resa famosa proprio dalle campagne dell’italiana Intimissimi.

    Fama a parte, quel che stupisce è la qualità sopraffina delle bellezze presenti, da Esti Ginzburg alla nuova venere nera Jessica White, dalla rossa Cintia Dicker alla giunonica australiana Genevieve Morton. E poi ancora Hilary Rhoda, Chrissy Teigen, AnneV e Julie Henderson. Un paradiso per gli occhi (purtroppo solo per quelli). Vi lasciamo dunque alle foto, e al video, dove potrete ammirare la testimonial Brooklyn Decker in tutta la sua procace genuinità.

    SCRITTO DA Mario Bello PUBBLICATO IN DonneIrina Shayk Venerdì 11/11/2011