Sophie Howard, il ritorno della modella glamour più sensuale [FOTO]

da , il

    Sophie Howard è tornata per riprendersi quel che le spetta, ovvero il trono di modella glamour più sensuale di sempre. La crisi economica continua a fare sentire la sua forte stretta, il popolo italiano si ritrova nel bel mezzo di una crisi politica senza pari, però tutti noi possiamo brindare con ardore al rientro nei ranghi delle pin-up maggiorate di Sophie Howard. Un motivo di gioia in un inizio di 2013 tutt’altro che positivo, celebrato perantro con tutti gli onori del caso ai quattro angoli del pianeta. Neanche a dirlo, dalle parti di Londra si sono subito attrezzati per accogliere le curve esplosive di Sophie sul set fotografico, regalando un comeback memorabile.

    Una vita spericolata quella di Sophie Howard che, nonostante la giovane età (ha da poco compiuto 30 anni), ha già avuto modo di fare tutto e il contrario di tutto. Nata e cresciuta a Southport, in Inghilterra, ha avuto una formazione molto religiosa, costretta a frequentare scuole di ispirazione cattolica e a partecipare alle attività dell’Esercito della Salvezza fino ai 16 anni. Esperienze che l’hanno spinta poi, parole sue, a una ribellione sessuale nel periodo dell’adolescenza, quando il suo corpo ha iniziato a mostrare i segni di un precoce sviluppo. A 17 anni, sfruttando il generoso seno donatole da madre natura, inizia a esibirsi come spogliarellista e ballerina di lap dance, nel periodo più selvaggio della sua vita.

    Nonostante la giovane età, pare proprio che i suoi spettacoli non fossero adatti ai deboli di cuore, tanto da spingere lei stessa a ricordare quegli anni come ‘rubbish’, ovvero spazzatura: “Salgo sul palco, ballo un po’, tiro fuori il mio seno e poi vado via“. Nonostante il background cattolico, appena si iscrive all’università accetta un ingaggio da parte di una rinomata agenzia di modelle londinese, specializzata proprio in pin-up maggiorate. Un modo per pagarsi gli studi e divertirsi, ma in pochi mesi Sophie Howard si impone all’attenzione di tutti grazie a servizi fotografici mozzafiato su riviste cult come Zoo, Page Three e Nuts, fino a ottenere una rubrica personale intitolata ‘Sophie’s choice‘ su Loaded. Il successo arriva improvviso, e Sophie Howard diventa una vera e propria icona.

    Il magazine FHM dal 2005 inizia a inserirla regolarmente nella lista delle 100 donne più sensuali del pianeta, ma gli impegni sono talmente tanti da costringerla a lasciare gli studi. Una scelta che sarà poi alla base del suo addio, avvenuto nel 2011 per poter tornare all’università e concentrarsi sulla laurea in infermieristica della salute mentale. Dicembre 2011 è stato un mese di lutto per tutti gli amanti delle belle donne, l’addio forzato alle curve morbide ed esplosive di Sophie Howard che, da quel momento, non è praticamente più apparsa sui set fotografici. Nonostante il passare del tempo, però, la passione dei fan non è affatto scemata, spingendo l’ormai 30enne Sophie a un ripensamento clamoroso. Clamoroso sia perché inatteso sia perché il suo corpo è addirittura più provocante di prima, come testimonano le foto della nostra galleria fotografica. Calici in alto per celebrare il grande ritorno della modella glamour per eccellenza.