Speciale Natale

Shlomit Malka, nuovo volto di Intimissimi [FOTO-VIDEO]

Shlomit Malka, nuovo volto di Intimissimi [FOTO-VIDEO]
da in Donne

    Shlomit Malka, conosciuta anche con il nome di Shiloh Malka, è la nuova bellissima testimonial del marchio Intimissimi, famoso brand italiano di intimo e lingeria. La giovane modella israeliana, che è anche caporale dell’esercito a Tel Aviv, vestirà i capi della collezione primavera-estate 2015, e la ammireremo durante la prossima campagna pubblicitaria Intimissimi. Qualcuno se la ricorderà anche come volto splendente nelle pubblicità di Ralph Lauren, L’Oreal, Müller Yogurt, Schwarzkopf, e Deep Sea Cosmetics.

    Shlomit Malka ha 20 anni ed è nata a Tel Aviv, in una famiglia ebrea marocchina. Qui lavora come caporale al direttorio logistico (Atal) dell’esercito israeliano (Israel Defense Forces), da quando ha compiuto 18 anni. In Israele la leva è obbligatoria anche per le donne, e per loro dura due anni invece di tre.

    Shiloh Shlomit Malka 2015

    Con il differente nome Shiloh Malka è altresì nota nel mondo della moda e dei casting, perchè ha già prestato il suo volto per varie campagne pubblicitarie internazionali ed europee, con brand famosi come Ralph Lauren, L’Oreal, Müller, e altri. Inoltre è apparsa in varie copertine di settimanali prestigiosi, come Elle.

    Secondo Forbes Israele, Shlomit Malka ha raggiunto il 7° posto come modella che ha guadagnato di più nel suo paese tra il 2012-13. Lei ha detto che questo doppio lavoro (carriera militare e modella) è un bene per lei, perchè le fa tenere i piedi per terra!

    Shiloh Malka sensuale

    Inaugurando il suo nuovo lavoro, Shlomit Malka ha raccontato che in un comunicato dell’azienda – citato perfino dai media in Israele – viene spiegato che la bellissima modella è stata scelta accuratamente per la sua bellezza romantica e seduttiva.

    Nella gallery qui sotto eccola nelle immagini della campagna con alcuni scatti del backstage e altre foto della sua carriera da modella. Voi che ne dite?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI