Scarlett Johansson, su Internet si imita autoscatto piccante: foto

Scarlett Johansson, su Internet si imita autoscatto piccante: foto
da in Donne, Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson è diventata in questi giorni la celebrità più cliccata su Internet, trasformandosi in una vera e propria ossessione per gli utenti web. Suo malgrado, visto che la ragione di tanto interesse non è un nuovo film o un merito artistico, ma qualcosa di ben più intimo: gli autoscatti piccanti rubati dal suo telefonino.

    Mentre la diretta interessata ancora cerca di capire come abbiano fatto quelle immagini a finire dritte dritte in rete, i suoi avvocati si sono mossi prontamente per evitare che venissero pubblicati un po’ ovunque. La diffida a mostrare le foto sembra però una mossa tardiva e praticamente inutile trattandosi di Internet.

    Non c’è soltanto curiosità nel vedere per la prima volta Scarlett Johansson senza veli (e confermiamo che la vista non è niente male), perché molti hanno preso spunto proprio da quegli autoscatti per lanciare una nuova moda fotografica online, chiamata (e sembra uno scioglilingua) proprio scarlettjohanssoning.

    Dietro questo nome lungo e misterioso si nasconde nient’altro che un tentativo di emulazione dell’attrice: il gioco, che sta prendendo piede con gran velocità, consiste nel fotografarsi nel bagno, nudi o seminudi, proprio nella stessa posa che ha reso celebre la bionda attrice in questi giorni. Un modo anche per sdrammatizzare, vista la reazione quasi isterica di Scarlett e visto il tono giocoso di molti degli scatti.

    Orde di ragazzi e (per nostra fortuna soprattutto) ragazze hanno quindi fatto a gara per inviare al sito creato appositamente le proprie foto. Il lato B allo specchio è diventata la nuova parola d’ordine di chi cerca brividi su Internet, un modo per gratificare anche il lato esibizionista che alberga dentro ognuno di noi. Certo, diciamolo subito, non tutti gli scatti possono competere con l’originale, però non mancano le belle visioni.

    La cosa che più sorprende è la facilità con cui le donne hanno accettato di mostrare il proprio fondo schiena al mondo intero, segno evidente che i limiti del pudore ormai sono stati quasi del tutto eliminati. Noi ovviamente nella galleria dedicata allo scarlettjohanssoning abbiamo accuratamente evitato di proporvi lati B maschili, che pure abbondano sul sito.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneScarlett Johansson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI