NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sara Tommasi, film hard bocciato da Rocco Siffredi: “Squallido”

Sara Tommasi, film hard bocciato da Rocco Siffredi: “Squallido”
da in Donne, Rocco Siffredi, Sara Tommasi
    Sara Tommasi, film hard bocciato da Rocco Siffredi: “Squallido”

    Sara contro tutti non è solo il titolo del primo (e si spera unico) film a luci rosse di Sara Tommasi, ma anche il titolo perfetto per raccontare le reazioni seguite alla pubblicazione online del filmato in questione. Tutti pronti a vederlo e giudicarlo, con giudizio unanime: il video è fatto male, lei non sa recitare neanche nei film hard ed è palese che sia finita in un corto circuito di squallore. A pensarla così anche il guru del genere Rocco Siffredi, che bolla l’operazione come “squallida”.

    Tanta attesa per nulla, insomma, anche se le premesse per un opera d’arte trash c’erano tutte fin dal principio. Sara contro tutti nasce con il solo intento di sfruttare la fama che Sara Tommasi si è costruita (suo malgrado) negli ultimi anni, passati a partecipare a video deliranti in cui si mostra nuda per la causa della lotta alle banche. Rocco Siffredi, massimo esperto quando si tratta di sesso e donne, boccia senza appello l’esordio della Tommasi: “Quel film non ha nulla a che vedere con l’hard. È squallido e senza senso. E’ palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms hot che mandava in giro a politici e personaggi famosi. Prodotti del genere fanno solo male al cinema hard”.

    Ricordiamo che lo stesso Siffredi qualche tempo fa aveva criticato anche la performance di Belen Rodriguez, ma almeno quello era un video amatoriale senza pretese sceniche. Sulla scia di Siffredi si muove anche il giudizio di Franco Trentalance, altro divo italico del cinema per adulti: “Di certo non ha fatto nulla contro voglia, e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cose non si improvvisano e lei non sembra una santa. Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson, lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare”.

    E voi, cosa ne pensate dell’esordio hard di Sara Tommasi? L’avete già visto o proprio non riuscite a convincervi? Per tutti gli indecisi, ricordiamo che il film è facile da rintracciare online, quindi seguite il link se volete trovare trailer e spezzoni del film a luci rosse di Sara Tommasi.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRocco SiffrediSara Tommasi
    PIÙ POPOLARI