Sara Tommasi di nuovo senza mutande e single [FOTO]

Sara Tommasi di nuovo senza mutande e single [FOTO]
da in Donne, Sara Tommasi

    Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia che Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra hanno detto addio alla loro relazione. Una separazione amichevole e affidata al consueto comunicato stampa. Lei continuerà a lottare al fianco dell’avvocato contro il signoraggio bancario primario e secondario, ma non sarà più la sua fidanzata. Vi piange il cuore? Niente paura, perché Sara Tommasi nel frattempo ha trovato l’occasione di mostrarsi di nuovo senza mutande, per la gioia di tutti i suoi fan.

    Una fulminea storia d’amore quella tra il discusso avvocato dello strategismo sentimentale e la showgirl famosa più per gli scandali e la patata al vento che per evidenti meriti artistici. Un sodalizio iniziato a livello professionale con il triangolo completato da Scilipoti, e poi proseguito in camera da letto, dove però i due avevano evidentemente opinioni diverse. Pare infatti che alla base della separazione ci sia la voglia di Sara di avere un bambino, voglia non condivisa da Marra.

    Quale che sia il motivo, i due hanno affidato al seguente comunicato il loro destino prossimo futuro: “Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”. Ricordiamo che i due si erano conosciuti quando lui aveva scelto la bella Tommasi per uno dei suoi video cult: entrava in scena travestita da Bin Laden e poi rimaneva completamente nuda.

    Quello con il nudo è un rapporto che Sara Tommasi ha coltivato molto negli ultimi mesi, quelli che hanno segnato il suo ritorno dopo il periodo buio delle inchieste escort e affini. La soubrette non ha perso occasione per mostrare al pubblico le sue parti più intime, coperte da intimo o preferibilmente lasciate libere davanti agli occhi dei fotografi. Nelle foto della gallery potete ammirare una delle ultime uscite di coppia di Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra. Una cena galante in cui lei indossa un vestito malizioso, che inevitabilmente mostrerà a tutti la patata, pardon la farfalla.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneSara Tommasi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI