Sara Tommasi ancora senza mutande contro le banche: foto

Sara Tommasi ancora senza mutande contro le banche: foto
da in Donne, Sara Tommasi
Ultimo aggiornamento:

    Continua la lotta eterna di Sara Tommasi contro il signoraggio bancario e i soprusi della finanza mondiale, e continua anche la lotta della showgirl con gli indumenti intimi, ancora una volta dimenticati a casa. Per la gioia dei passanti, che ancora una volta a Roma hanno potuto assistere allo spettacolino hard della Tommasi, che ha alzato la gonna mostrando solo collant velati e molto trasparenti. Tutto questo a fini politici, ovviamente.

    Da quando Sara Tommasi è entrata a far parte dell’ineffabile trio composto da Domenico Scilipoti e Alfonso Luigi Marra non sono certo mancate le occasioni per apparire tra le pagine del gossip con la patata al vento. Questa volta però il gesto ottiene ancora più risonanza alla luce delle polemiche sulla proprietà intellettuale della “farfalla televisiva” che hanno visto la showgirl attaccare senza riserve Belen Rodriguez, rea di aver plagiato la trovata.

    Il nuovo spogliarello è avvenuto nei pressi di Montecitorio, a margine di un convegno organizzato dal fido compare Scilipoti per discutere di finanza.

    La Tommasi era stata invitata come esperta di economia, data la sua laurea alla Bocconi (che ancora oggi rappresenta un vero mistero ancora più degli alieni). Fine conoscitrice delle segrete cose del mercato, almeno allo stesso livello Mario Monti (secondo quanto lei stessa afferma), la soubrette ha sfoggiato le sue conoscenze in merito a signoraggio bancario e posizione delle banche centrali.

    Ricordiamo che Sara Tommasi ha abbracciato con entusiasmo la lotta dell’avvocato Marra, che da anni ci propone (o propina, secondo i gusti) video discutibili in cui tesi di economia vengono spiegate da testimonial imbarazzanti come Manuela Arcuri e la stessa Tommasi. Lei che per la causa non ha esitato un attimo a mostrarsi completamente nuda in un video che è entrato di diritto nel culto trash. Il suo contributo comprende sempre e comunque la nudità.

    Non poteva quindi mancare l’ennesima puntata della telenovela “Sara Tommasi contro le mutande“. Uno spogliarello a fin di bene, per attirare l’attenzione sul problema economico in cui versa l’Italia oggi. Tutti noi sappiamo che mostrando la farfalla certi argomenti ostici arrivano più facilmente all’attenzione della gente comune.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneSara Tommasi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI