Speciale Natale

Sara Jean Underwood ed Emily Ratajkowski insieme per gli hamburger [FOTO & VIDEO]

Sara Jean Underwood ed Emily Ratajkowski insieme per gli hamburger [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Diciamo la verità, rendere sexy un hamburger è impresa praticamente impossibile. Anche in una ipotetica lista di cibi da seduzione, la carne di maiale pressata si accomoderebbe senza dubbio agli ultimi posti. Come fare quindi per pubblicizzare il proprio prodotto attirando lo sguardo del pubblico? Scegliendo come testimonial due bellezze assolute come Sara Jean Underwood e Emily Ratajkowski, ovviamente. Ed è proprio la scelta che ha fatto Carl’s Jr., catena di fast food.

    I lettori più attenti ricorderanno che qualche mese fa avevamo già parlato di questa azienda. E’ il mese di febbraio 2012, quando Kate Upton recita in uno spot di Carl’s Jr. rendendo un panino da fast food l’esperienza più erotica sul pianeta terra. Un video indimenticabile, che seguiva peraltro una lunga tradizione di bellezze al servizio dell’hamburger, da Paris Hilton a Padma Lakshmi passando per Kim Kardashian e Audrina Patridge.

    Ora che l’estate è agli sgoccioli e le città si ripopolano, Carl’s Jr. ha giocato al raddoppio, affidandosi a due dei nomi più caldi del gossip e della moda. Emily Ratajkowski è forse al momento la meno famosa delle due, anche se ha costruito una solida reputazione grazie alla serie Tv iCarly.

    Classe 1992, da eroina dei bambini si è però trasformata in macchina da seduzione senza eguali grazie a un bollente servizio senza veli su Treats.

    Con il nudo ha molta più dimestichezza Sara Jean Underwood, modella che nel 2007 è stata anche votata coniglietta dell’anno. Eletta donna più sensuale del 2012, a 28 anni Sara è già una delle celebrità più importanti della Hollywood del gossip, dividendosi tra cinema e televisione. Il magazine non solo l’ha scoperta e lanciata, ma le ha anche affidato una serie di video didattici sullo yoga, in cui lei si mostra ovviamente senza veli, scatenando le proteste delle società induiste.

    Insomma, di carne al fuoco ce n’è in abbondanza, e proprio per questo le due rappresentano il mix ideale per pubblicizzare hamburger succosi e ricolmi di salsa BBQ. Nello spot in questione le due si sfidano in una lotta all’ultimo sangue per decidere chi è la migliore cuoca di panini del west. L’importante, una volta tanto, non è il risultato ma il processo. Tutto da gustare.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI