Sara Corrales, modella colombiana dalla Tv alla lingerie Chamela [FOTO & VIDEO]

da , il

    Il Sud America torna protagonista sulle pagine della bellezza grazie all’ennesima attrice di telenovela che ha deciso di sfruttare la sua bellezza anche come modella. Il nome della ragazza in questione è Sara Corrales e, sebbene sia ancora poco conosciuta dal pubblico italiano, in Colombia è una vera e propria diva. I motivi sono semplici: la presenza in prodotti televisivi di grande successo e i numerosi servizi fotografici decisamente sensuali.

    Il destino di Sara Corrales è destinato comunque a cambiare anche dalle nostre parti, merito della nuova collezione di lingerie Chamela, di cui è testimonial assoluta. La scelta dell’azienda colombiana è stata chiara: puntare sul sex appeal di una delle attrici più in vista degli ultimi anni per conquistare il mercato interno e lanciare il proprio business anche all’estero. Magari approfittando della presenza delle telenovela in questione anche nei palinsesti all’estero.

    I titoli più famosi di cui è stata protagonista sono Todos quieren con Marilyn, che nel 2008 le ha fatto vincere un premio come rivelazione dell’anno, e Vecinos, che le ha fruttato una nomination per il miglior ruolo di femme fatale. Onestamente non sappiamo se le opere di cui Sara Corrales è protagonista siano presenti anche nei meandri della televisione digitale nostrana, quel che è certo è che la modella e attrice classe 1985 è pronta per il grande salto verso la celebrità.

    Le sue foto in intimo per Chamela si sono trasformate in pochi giorni in fenomeno virale su Internet, partendo da Medellìn e arrivando fin negli angoli più nascosti del pianeta. E’ il potere del web, e potere anche di un corpo che davvero teme pochi rivali al mondo: osservando le foto avevamo pensato a un uso intensivo del foto-ritocco, ma poi il video ha fugato ogni dubbio. Sara Corrales è proprio così, perfetta. Vedere per credere.