Roland Garros 2015: le tenniste più seducenti della Francia [FOTO]

Roland Garros 2015: le tenniste più seducenti della Francia [FOTO]
da in Donne, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:05

    Azarenka

    Da qualche giorno è iniziato a il Roland Garros 2015. Parigi come tutti gli anni è diventata la capitale del tennis mondiale. I campi in terra rossa per eccellenza della capitale francese hanno aperto i tornelli agli appassionati accorsi in massa per assistere alla centenaria edizione degli Open di Francia che anche quest’anno sta vedendo sfilare e giocare tutti i tennisti più forti del mondo iscritti al secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open. I più grandi protagonisti del tennis mondiale si sono riuniti per questo grandissimo evento che è da sempre considerato uno dei più grandi e spettacolari tornei mondiale. Sfogliate le pagine per scoprire quali sono le tenniste più sexy e seducenti che si sfideranno sulla terra di Parigi.

    Ivanovic

    La bellissima tennista Ana Ivanovic scenderà sul rettangolo rosso di Parigi. L’incantevole serba, oltre ad essere tra le tenniste più belle e seducenti in circolazione, è anche molto brava tanto da aver raggiunto il 7° posto nel Ranking Mondiale. Per lei in Francia l’occasione di mettersi in mostra.

    Radwanska

    La sexy tennista polacca, numero nove al mondo, è sicuramente tra le più attese dal pubblico francese. Qualche anno fa, come si può vedere nella galleria fotografica ad inizio pagina, si fece immortalare in un sexy servizio fotografica completamente nuda. Radwanska non ha nulla da invidiare ad una modella.

    Halep

    Simona Halep è tra le grandi favorite per la vittoria del Roland Garros. Tecnica sopraffina e tanta agilità hanno fatto balzare tra la tennista rumena tra le migliori tre del Ranking. Qualche anno fa si fece ridurre il seno per poter scalare la classifica mondiale. La preferivate prima o adesso?

    Sharapova

    Da molti anni Maria Sharapova è tra le migliori tenniste in circolazione. Oltre ad avere un talento sopraffino è anche mostruosamente sexy e bella. Sharapova è probabilmente il classico modello di donna dell’Europa dell’Est: alta, gambe mozzafiato, viso angelico e un sorriso amorevole.

    Azarenka

    Azarenka

    La bielorussa Azarenka, nelle ultime stagione, è un po’ scivolata nel Ranking. Se la sua fama come tennista sta scendendo non lo si può dire della sua bellezza. Vera icona in patria è amata anche dai fans in giro per il mondo. Fisico statuario, capelli biondi e un viso dolce fanno di lei una delle tenniste più sexy di sempre.

    Wozniacki

    Wozniacki

    L’incantevole Wozniacki è tra le grandi star del Roland Garros 2015. La tennista, vincitrice di 22 tornei in carriera, cerca un nuovo successo da aggiungere alla personale sala dei trofei. Donna dal carattere molto forte, gioca un tennis ottimo ed è tra le tenniste più forti in circolazione.

    Puig

    Puig

    La giovanissima Puig è pronta a scalare la classifica Ranking. Classe 1993, portoricana, si è messa in mostra per la sua tecnica ma anche per la sua bellezza. In molti la considerato un prospetto molto interessante e che nei prossimi anni potrà ambire al successo. Nel frattempo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe per quanto riguarda la ‘classifica sensualità’.

    Kerber

    Kerber

    Passano gli anni, ma lei è sempre bellissima. Di chi stiamo parlando? della tedesca Kerber. La 27enne è ormai da diversi anni tra le più belle tenniste del Circus. I suoi lineamenti hanno fatto impazzire i tifosi del tennis in rosa. Fisico perfetto, occhi azzurri e capelli biondi per un mix esplosivo.

    849