Rihanna, video scandalo nelle mani di Hustler

Rihanna, video scandalo nelle mani di Hustler
da in Donne

    Rihanna continua a far parlare di sé in questa torrida estate 2011. Il merito non è, come si potrebbe pensare, della sua musica, visto che in fin dei conti nonostante molti singoli mandati alle stampe Rihanna non è riuscita a inserirsi nella corsa al tormentone dell’estate.

    No, il motivo di tanto parlare è sempre più il suo carattere esuberante, che per la verità accompagna il suo personaggio pubblico fin dai primi tempi. Il lato da pantera sensuale è quello su cui la cantante delle Barbados sembra voler puntare sempre più. E in questo contesto il classico video a luci rosse amatoriale calza a pennello.

    Non bastavano le foto scattate con il telefonino, che un paio d’anni fa avevano fatto la comparsa su Internet mostrandoci Rihanna come mamma l’ha fatta, senza alcun pudore. Ora, dopo varie vicissitudini, la nota casa di produzione Hustler afferma di essere in possesso di un video scandalo ben più succoso.

    Bufala o potenziale scoop milionario? L’opinione pubblica sembra quantomai divisa sulla questione, e più che altro il popolo maschile spera vivamente che tale filmato esista davvero, visto che Rihanna è indiscutibilmente una delle sex symbol dei tempi moderni, in grado di comparire in ogni tipo di classifica di gradimento. La diretta interessa però si è affrettata a smentire l’esistenza di roba del genere.

    La fretta con cui Rihanna ha risposto all’annuncio di Hustler per la verità puzza molto di difesa preventiva, anche perché i produttori non hanno mai affermato di volerlo pubblicare. In realtà ci sarebbe incertezza sull’eventuale pubblicazione più che altro per il rischio di cause legali della cantante, che nel filmato a luci rosse sarebbe impegnata in acrobazie erotiche molto bollenti con il rapper J-Cole.

    Dopo le bollenti dichiarazioni saffiche su Twitter, Rihanna si vede costretta a fare ancora i conti con il suo carattere esuberante. La domanda che tutti si pongono è come abbia fatto Hustler ad entrare in possesso delle immagini in questione. Nessuno lo sa, ma c’è una coincidenza curiosa: pochi giorni fa il rapper ha perso il suo telefonino, che potrebbe essere la chiave di volta della storia.

    Noi nell’attesa di ulteriori sviluppi ci godiamo le ultime foto che la ritraggono in bikini a Saint Tropez.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI