NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rihanna sensuale e misteriosa per Armani [FOTO & VIDEO]

Rihanna sensuale e misteriosa per Armani [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Rihanna è l’esempio perfetto di come, con un minimo di criterio, le celebrità possano diversificare la loro carriera aumentando popolarità e introiti senza correre il rischio di finire in mezzo ad una strada. L’esatto contrario di quel che ha combinato Megan Fox, cui è rimasto solo il ruolo di testimonial per Armani. Il noto marchio italiano è il filo rosso che unisce le due donne, visto che da qualche mese Rihanna è diventata anche lei protagonista delle campagne del brand. Diversificazione, questo il motto della cantante delle Barbados.

    Per la verità Rihanna sembra anche baciata dalla buona sorte (quel che forse mancava alla già citata Megan Fox), visto che la sua immagine è uscita indenne attraverso scandali e polemiche. A sporcare la sua immagine pubblicano non sono riusciti neanche foto a dir poco piccanti rubate dal suo telefonino, scatti su Twitter al limite dell’hard e la sua innata tendenza a mostrarsi in pubblico agghindata in modo provocante. Anzi, sembra quasi che la cantante acquisti popolarità man mano che le sue provocazioni si fanno più estreme.

    E bisogna ammettere che in questo inizio 2012 la sua popolarità sta raggiungendo picchi mai visti in precedenza, merito dell’enorme successo del suo ultimo album Talk That Talk e anche del suo prossimo sbarco al cinema, esordio da attrice che avverrà nel fantascientifico Battleship, film tratto nientemeno che dal famoso gioco da tavola Battaglia Navale. Siccome non c’è due senza tre, oltre che cantante e attrice Rihanna ha voluto poi riciclarsi modella, con risultati che definire spettacolari è poco.

    Già a fine 2011 avevamo avuto un assaggio delle sue potenzialità come modella, con scatti in intimo per Armani che esaltavano la sua sensuale bellezza con un elegante bianco e nero. Oggi quelle stesse atmosfere tornano nel nuovo spot per la linea jeans sempre del brand italiano. Per nostra fortuna la cantante delle Barbados, tornata ai suoi colori dopo la parentesi bionda, non si limita a mostrarci jeans ma esibisce le sue curve in reggiseno e intimo seducente. Niente di nuovo, insomma, ma visto che parliamo di Rihanna è tutto sempre ben accetto. Ecco il video e le foto.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI